Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gemini dice di non parlare italiano

(Argomento creato il giorno: 05-09-2024 05:13 PM)
1052 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Alex24657
Explorer
Opzioni
Salve, Gemini sul mio telefono afferma di non saper parlare italiano ma sul browser funziona. Avete avuto lo stesso problema e se sì, come lo avete risolto?
0 Likes
15 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È successo qualcosa in questi giorni. Nessuno dei miei dispositivi mobili riesce ad utilizzare Gemini in Italiano. Ho già provveduto a contattare direttamente Google e sono a conoscenza del problema. Mi faranno sapere appena sarà stato risolto e vedrò di comunicarlo aggiornando questo commento appena saprò qualcosa di più.

EDIT: Ho risolto effettuando la verifica dell'età sull'account Google che stranamente risultava non completata.

Buona giornata
Alex24657
Explorer
Opzioni
Grazie, quando avrai risolto puoi informarmi per favore?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non sono riuscito ad ottenere molte informazioni ma al momento il problema sembra essere limitato a determinati utenti che utilizzano Gemini for Teens in lingue che non sono l'inglese. Sicuramente la situazione sarà risolta nelle prossime settimane. L'unica soluzione è quindi attendere o verificare l'età da maggiorenne attraverso il portale di Google per l'account in uso al fine di accedere alla versione classica di Gemini.

https://myaccount.google.com/age-verification

Alex24657
Explorer
Opzioni
Va bene
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Salve, prova a verificare se l'app Gemini sul tuo telefono è aggiornata e controlla le impostazioni della lingua all'interno dell'app. Se il problema persiste, disinstalla e reinstalla l'app e assicurati che le impostazioni di lingua del dispositivo siano corrette. Contatta il supporto tecnico di Gemini se il problema non si risolve.

Spero di essere stato utile. Per altri chiarimenti o soluzioni sono qui a disposizione
Alex24657
Explorer
Opzioni
Ciao, FedeX ha già contattato Google...al momento non sono presenti aggiornamenti disponibili sul Play Store...
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Ah ok, hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione? Molte volte risolve molti problemi.
Alex24657
Explorer
Opzioni
Si, l'ho già fatto diverse volte...non è cambiato niente
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
ok, ti indico un'ultima possibile soluzione che ho per il momento tramite foto. consiste nel cambiare lingua direttamente dall'applicazione. Non so se ti appare così visto il problema ma proverò comunque ad aiutarti in modo da risolvere il tuo problema con Geremi a tutti i costi. Ti allego le foto:1725625974233.jpg1725625974262.jpg1725625974301.jpg1725625974327.jpg