Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Game Launcher

(Argomento creato il giorno: 24-07-2023 02:09 PM)
187 Visualizzazioni
Sgattocuki_
First Poster
Opzioni
Buongiorno qualcuno sa se c'è qualche sito o altro per dare consigli su come migliorare Game Launcher o altre app? Ci sarebbero come molto utili da aggiungere...
0 Likes
7 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
La risposta è priva di senso e, inoltre, noto che non è la prima da parte sua. Le chiedo gentilmente di intervenire nelle discussioni in maniera costruttiva e non con risposte generiche e fuorvianti.

Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 🖐🏻
Qui sulla Community puoi tranquillamente esporre i tuoi suggerimenti, dubbi, consigli, segnalare bug riguardanti tutto il mondo degli applicativi Samsung.
Apri un post in cui racconti la tua esperienza con Game Launcher e con i consigli che senti di dare. All'interno della Community, un Expert, prenderà sicuramente a carico il tuo messaggio e lo trasmetterà ai servizi di Ricerca e Sviluppo di Samsung.

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera Sgattocuki_ !

Vedo che sei interessato a migliorare la tua esperienza con Game Launcher.

Ti chiedo di esporre le tue perplessità e richieste in modo tale che i nostri Expert potranno aiutarti, oltre a qualche utente pro nel gaming 😊

HUFWBCx.png
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sgattocuki_,

la nostra Community è uno spazio di condivisione, pertanto è possibile riportare anche le proprie impressioni e fornire suggerimenti e consigli sull'utilizzo dei nostri prodotti e servizi.

Ogni feedback che proviene dai nostri utilizzatori è preziosissimo, perchè ci consente di sviluppare soluzioni sempre più adeguate alle esigenze del maggior numero di utenti! Condividi con noi le tue idee su Game Launcher, sarà nostra cura riportarle ai reparti di competenza per valutare eventuali modifiche future. 🙂

Grazie! 🌸

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sgattocuki_
First Poster
Opzioni
Non capisco cosa ci sia da commentare in questo modo, ho solamente chiesto se c'è qualcosa per mandare feedback per migliorare alcune app di Samsung
0 Likes
Sgattocuki_
First Poster
Opzioni
Buongiorno grazie della risposta, è possibile scriverle in privato?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao @Sgattocuki 🤗
La riposta in questione non era rivolta a te o al tuo post, ma era un mio commento a un post di un utente che aveva in precedenza risposto ed è stato successivamente bannato.
Purtroppo, in questi casi, rimane solo il mio commento di risposta al commento di tale utente e non i commenti dell'utente bannato. I commenti però perdono la loro indicizzazione e tag e così è finito nel tuo post.
Come noti infatti, il mio commento diretto a te, si trova più in basso.
Quindi è tutto ok 🤗
Mi dispiace per l'inconveniente, ma in tali casi non arriva neanche una notifica che mi permetterebbe di cancellare il commento relativo ad altra discussione.

0 Likes