Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 24-07-2023 05:11 PM)
347 Visualizzazioni
nifZorba
First Poster
Opzioni
Salve. Da utilizzare del tablet Galaxy s8+, ho un problema con l'evidenziatore di Samsung Notes con scrittura a mano (utilizzando la penna in dotazione con il tablet): non evidenzia più la parola scritta a mano, ma cambia direttamente il colore della penna utilizzata per scrivere la parola (modificandolo in base al colore dell'evidenziatore impostato). 
Ora, siccome io uso l'app per lo studio, e sono solito usare diversi colori di penna in base agli argomenti e, solitamente, il solo evidenziatore giallo, adesso mi capita che tutto si colora di giallo ed è confusione totale. 
Come posso evitare o risolvere questo probablema? 
Grazie. 

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nifZorba, benvenuto sulla Community Samsung!

Quanto riscontri è molto insolito.

Ho provveduto ad effettuare un test con un Tab di laboratorio: ho scritto diverse parole a mano utilizzando la penna e i suoi vari colori e sono riuscita ad evidenziarle correttamente, senza riscontrare una variazione del colore della penna originariamente utilizzato.

Mi confermi che per scrivere utilizzi il pulsante cerchiato di azzurro e che per evidenziare utilizzi quello cerchiato di rosso?

Veronica_F_0-1690270415617.png

Hai notato se quanto riscontri accade con tutte le note o solo con una specifica nota?

Inoltre, al fine di poter approfondire il caso, potresti indicarci la versione di Samsung Notes installata suo tuo Tab? Puoi verificarla mediante questo percorso:

• Samsung Notes
  • Selezionare l'icona a forma di ingranaggio, sulla sinistra
  • Informazioni su Samsung Notes

In attesa di queste informazioni, prova a cancellare la cache dell'app seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Notes
  • Spazio di Archiviazione
  • Svuota cache

Questa operazione non comporterà la cancellazione delle note, bensì consentirà di risolvere eventuali inconvenienti momentanei sull'app.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
nifZorba
First Poster
Opzioni
Accade con una nota impostata in uno specifico modo: precisamente quando, aperta la nota, in impostazioni pagina, si selezione il colore sfondo nero.
Dunque, ho impostato un altro sfondo – precisamente il beige chiaro – e tutto è tornato come prima.
Saluti.

0 Likes