Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Game Booster

(Argomento creato il giorno: 29-10-2023 01:49 PM)
391 Visualizzazioni
Tombrello
Explorer
Opzioni
Ciao!
Sarà mai disponibile la funzione di "Pause USB Power Delivery" per i dispositivi italiani? 

Se è già disponibile non è presente nella mia applicazione. 🫠
11 Risposte
Soluzione
bizio79
Black Belt 
Opzioni
È disponibile invece da una vita. L'unica condizione per farlo apparire è che il gioco deve essere in esecuzione la ricarica rapida sia attiva e che il caricabatterie sia PD.
Tombrello
Explorer
Opzioni
Strano, non mi compare. Sto usando un caricabatterie con PD a 25W.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
La ricarica ultrarapida è attiva? Il gioco è un esecuzione?
0 Likes
Tombrello
Explorer
Opzioni
Sì, a entrambe le domande.

Leggendo in rete, però, pare che l'opzione risulti disponibile per ricariche con Power Delivery comprese tra 25W e 45W. Potrebbe essere che il mio caricabatterie, certificato per PD a 25W, nei fatti abbia un output leggermente inferiore. Proverò con un caricabatterie più veloce.
0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tombrello,

come indicato da bizio79, ti confermo che tale funzione è già disponibile sui nostri dispositivi: affinchè sia effettivamente attivabile, tuttavia, è fondamentale utilizzare un alimentatore originale Super Fast Charging da almeno 25W.

La dicitura presente nella schermata delle impostazioni del Game Booster, infatti, indica: <<Per evitare il surriscaldamento dello smartphone, mette in pausa la ricarica quando viene collegato un caricabatterie abilitato per USB Power Delivery e la carica della batteria supera il 20%">>.

Veronica_F_0-1698683372119.png

Ci confermi che stai utilizzando un adattatore di ricarica originale Samsung? Stai ricercando la funzione seguendo questi passaggi?

• Accedi al Game Launcher;
  • Seleziona "Altro"
  • Game Booster
  • Pause USB Power Delivery

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tombrello
Explorer
Opzioni
Ciao!
Ti confermo che è come temevo! Il caricabatterie, pur essendo omologato per PD 25W, dava un output leggermente inferiore. Usandone uno da 45W l'opzione è infatti comparsa.

Grazie.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tombrello,

questa è un'ottima notizia, in quanto significa che il processo di sistema del Game Booster sta funzionando in modo corretto 😊

Grazie per averci aggiornato!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
come sia il sul mio tab S7FE che S21FE tale funzionalità non è presente? (uso caricatore PD 45W EP-TA845XWEGWW)
allego screen1703017987774.jpg1703017987815.jpg1703017987834.jpg1703017987855.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @fil_,

il fatto che il Game Booster non sia attivabile è insolito. Potresti provare il funzionamento anche con caricatori differenti, oltre che provando a cambiare presa?

Potrebbe infatti esserci una situazione simile a quella descritta da @Tombrello.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes