Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galleria Samsung

(Argomento creato il giorno: 07-04-2022 01:08 PM)
1026 Visualizzazioni
Pollione
Pathfinder
Opzioni
Possiedo Samsung Galaxy S 21 5G e da troppo tempo è impossibile eliminare la N colore arancione relativa a Suggerimenti Galleria Samsung, ho fatto tutto quello che mi hanno consigliato i tecnici dell'applicazione eppure è impossibile eliminare quel fastidioso N colore arancione. Chi ha lo stesso problema?
8 Risposte
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

Per esserci questa "N" molto probabilmente ci sarà una nuova funzione dell'app o sennò un semplice aggiornamento su Galaxy Store e quindi basta aggiornare l'app per evitare che ti spunti.

A presto.
0 Likes
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao a me la N che dici esce per suggerirmi di migliorare alcune foto. Se tu clicchi su quello che ti suggerisce e poi torni indietro la N sparisce almeno a me fa cosi
0 Likes
Pollione
Pathfinder
Opzioni
L'ho fatto centinaia di volte (aggiornamento Galaxy store) e non c'è nessuna nuova funzione, perché anche cliccando N arancione appaiono le foto da modificare o migliorare, le modifico e quando rientro in galleria Samsung quella maledetta N è ancora lì. Dimenticavo dire che aprendo play store per aggiornare Samsung galleria appare la dicitura "questa applicazione non è più compatibile con il tuo dispositivo" strano ho Samsung Galaxy S 21 5G Comunque ho notato che questa applicazione è sparita da Play Store. C'è solamente in Galaxy Store.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pollyone,

aprendo l'app Galleria, la N appare dunque sopra le 3 linee in basso a destra relative alle impostazioni e poi, cliccandovi sopra, sulla scheda Suggerimenti, giusto?

Anche aprendo e leggendo i suggerimenti la N resta costantemente visibile?

Tra le prove che hai già effettuato c'è anche il ripristino dell'applicazione? ⤵️

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galleria
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

L'operazione non comporterà la perdita dei tuoi contenuti personali.

Per quanto riguarda il fatto che non sia più presente sul Play Store, ti rassicuro sul fatto che è normale: diverse app Samsung sono presenti infatti solo sul Galaxy Store, servizio al quale occorrerà fare l'accesso anche per verificare gli aggiornamenti delle app.

Facci sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pollione
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto tutto e più di tutto per non poter più vedere quella"odiosa" N. Purtroppo non c'è verso. 😡
0 Likes
Pollione
Pathfinder
Opzioni
Ti giuro che è impossibile farla sparire dopo aver fatto tutto e molto di più di quello che si può fare. Ostinatamente rimane sempre lì. 😡
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao,

Io risolvo entrando nei suggerimenti, selezionando una qualsiasi foto tra quelle con suggerimenti tenedo premuto sull'immagine, a quel punto in alto a sinistra permette di selezionare tutti i suggerimenti, e una volta selezionati in basso clicco su "rimuovi suggerimenti". La N sparisce fino a quando non vengono aggiunte nuove immagini alla galleria per le quali il telefono potrebbe avere nuovi e indesiderati suggerimenti; a quel punto ripeto l'operazione.

Spero possa risolvere il tuo problema

0 Likes
Pollione
Pathfinder
Opzioni
Grazie
0 Likes