Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy themes: facciamo chiarezza

(Argomento creato il giorno: 04-12-2019 02:49 PM)
1074 Visualizzazioni
Ele_noire
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. Ho da poco acquistato un galaxy a50 e pian piano sto scoprendo le diverse funzioni che offre. Una tra le tante è la possibilità di utilizzare il Galaxy Themes per personalizzare lo smartphone.

Nell'utilizzo di quest'ultimo ho avuto qualche "difficoltà" e spero qualcuno mi possa aiutare.

1) avendo scaricato una icon pack ed applicandola, non so come tornare alla pack originale;

2) non riesco a capire dove vengono salvate le icon pack, per poterle richiamare ed applicare quando voglio. Sono costretta ad andare nel Galaxy themes e cercare, tra le tante, quelle che risultano scaricate e riapplicare. Cosa fastidiosa è non avere un'area personale dove ritrovare quello che si è già scaricato (come nel Google store ad esempio) (stesso problema nel Galaxy Store).

3) la navigazione sul Galaxy themes è davvero fastidiosa; non posso visualizzare tutto l'archivio ma solo le macro categorie (icone gratis popolari,  novità, da non perdere, ecc). Non posso ordinare la visualizzazione per nome o prezzo o altre opzioni (stesso problema nel Galaxy Store).

4) se scrivo una recensione, vorrei poter scegliere quale è il nome che deve comparire.

Spero qualcuno più esperto mi possa aiutare.

Grazie 🤗

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Ele_noire, ti do i benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Cercherò di rispondere in ordine alle tue domande:

-  Per selezionare i tuoi icon pack scaricati o le icone predefinite puoi semplicemente eseguire questa procedura:

Screenshot_20191210-094910_Galaxy Themes.jpg

-   Accedi all'app Galaxy Themes

-   Esegui un tap su Icone (in basso)

-   Successivamente effettua un swipe dall'alto verso il basso

-   Sarà possibile visualizzare le icone personali dove potrai selezionare il pack Predefinito e tutte le icone che hai scaricato. Non è possibile visualizzare le icone al di fuori dell'applicazione Galaxy Themes!

-   È presente l'area personale legata al tuo Samsung Account:

Screenshot_20191210-095143_Galaxy Themes.jpg

-   Esegui un tap sull'icona avatar (evidenziata in rosso nella foto al lato)

-   Visualizzerai una serie di voci che ti permettono di gestire il tuo profilo, i tuoi articoli acquistati e desiderati, le ricevute, i coupon e le carte di credito associate al Galaxy Themese

-   I criteri di visualizzazione delle categorie non sono al momento modificabili e non è possibile inserire per una recensione. Posso ad ogni modo inoltrare la tua interessante segnalazione al nostro reparto sviluppo per una eventuale modifica del servizio. :winking-face:

Spero di essere stato sufficientemente chiaro ma, in caso di dubbi, puoi considerarmi a tua completa disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Ele_noire, ti do i benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Cercherò di rispondere in ordine alle tue domande:

-  Per selezionare i tuoi icon pack scaricati o le icone predefinite puoi semplicemente eseguire questa procedura:

Screenshot_20191210-094910_Galaxy Themes.jpg

-   Accedi all'app Galaxy Themes

-   Esegui un tap su Icone (in basso)

-   Successivamente effettua un swipe dall'alto verso il basso

-   Sarà possibile visualizzare le icone personali dove potrai selezionare il pack Predefinito e tutte le icone che hai scaricato. Non è possibile visualizzare le icone al di fuori dell'applicazione Galaxy Themes!

-   È presente l'area personale legata al tuo Samsung Account:

Screenshot_20191210-095143_Galaxy Themes.jpg

-   Esegui un tap sull'icona avatar (evidenziata in rosso nella foto al lato)

-   Visualizzerai una serie di voci che ti permettono di gestire il tuo profilo, i tuoi articoli acquistati e desiderati, le ricevute, i coupon e le carte di credito associate al Galaxy Themese

-   I criteri di visualizzazione delle categorie non sono al momento modificabili e non è possibile inserire per una recensione. Posso ad ogni modo inoltrare la tua interessante segnalazione al nostro reparto sviluppo per una eventuale modifica del servizio. :winking-face:

Spero di essere stato sufficientemente chiaro ma, in caso di dubbi, puoi considerarmi a tua completa disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Ele_noire
Journeyman
Opzioni

Michele_e scusa per il ritardo nella risposta...è quasi Natale 😱

Grazie mille, sei stato più che esaustivo.

Buone feste! 🌲🌲🌲