Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note 9 Android 10 Supporto Smart things Frigo Samsung Family Hub

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
79 Visualizzazioni
hunte88
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,
improvvisamente sul mio smartphone Galaxy Note 9 con Android 10, non riesco a visualizzare più alcune funzioni del frigorifero family hub (quello con schermo, modello americano). Il messaggio dice che devo aggiornare l'app, ma se proseguo mi dice che è terminato il supporto per il mio modello di telefono.
Dai requisiti però leggo che basta che sia android 8 e superiore....quindi non capisco il problema.
Aggiungo che nel caso il mio telefono venga considerato obsoleto, non trovo giusto che vega interrotto il supporto all'app che già nativamente funzionava.
Se qualcuno sa qualcosa, gliene sarei grato. O magari una alternativa se possibile.

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dal 10 Dicembre 2024, SmartThings è compatibile solo per i dispositivi Android 11 e superiore.

Il supporto può venir meno per esempio se introduci nuove funzionalità che non sono retro compatibili con le versioni precedenti oppure per questioni di sicurezza.

Il tuo dispositivo è del 2018, puoi valutare eventualmente di comprare la versione più aggiornata, che è il Galaxy S25 Ultra che supporterà fino a 7 versioni di Android, quindi fino ad Android 22 e quindi sarei coperto per un lungo periodo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
hunte88
First Poster
Opzioni

Ciao, ti ringrazio. La tua informazione però non è esatta. Se guardi sul sito samsung non nomina Android 11 ma versioni inferiori, infatti gli smart tag continuano a funzionare e funzionano.
Se sapevo così non avrei comprato il frigo. Non capisco perchè interrompere la funzione con l'ultima versione...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Il supporto a nuovi aggiornamenti (o nuove installazioni) viene meno se il dispositivo non è aggiornato ad Android 11, ma se l'app rimane installata non tutte le funzionalità potrebbero continuare a funzionare correttamente.

Ti lascio il comunicato che è stato diffuso nell'app SmartThings, che puoi trovare in app andando su Menù, Avvisi.

A presto.1FMefOLjBk.jpg

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
hunte88
First Poster
Opzioni

Io però sulla pagina di Samsung continuo a leggere da Android 10 o superiore...

Screenshot_20250504-162203_Chrome.jpg

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @hunte88, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

L'indicazione corretta e aggiornata è quella comunicata gentilmente da danitudi971 e leggibile nell'avviso ricevuto all'interno dell'applicazione. È dunque regolare che non riesca ad aggiornare l'app sul tuo Galaxy Note 9 con Android 10 e usufruire di nuove funzionalità.

Considera che Android 10 è stato rilasciato nel 2019, perciò risulta essere piuttosto obsoleto, rispetto all'evoluzione tecnologica degli ultimi anni, quindi non tutte le funzione funzioni possono essere supportate.

Se può interessarti l'acquisto di un nuovo modello di smartphone fammi sapere, così da illustrarti eventuali offerte e iniziative dedicate. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert