Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 20-05-2019 02:24 PM)
84226 Visualizzazioni
Tia9829
Journeyman
Opzioni

Ciao,

Quando scatto una foto direttamente da una chat whatsapp mi si apre la fotocamera grandangolare invece di quella pincipale. Volevo sapere se e come é possibile cambiare questa impostazione.

Grazie

65 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

su quale dispositivo lo stai usando?

A me su Galaxy S10+ appare quella principale.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Tia9829
Journeyman
Opzioni

Grazie della rapida risposta

Ho un s10e

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ho provato io adesso su Galaxy S10+ e mi da l'ottica meno grandangolare della principale, quindi di poco zoommata.

Sei proprio sicuro sia ultra wide?

A presto.

0 Likes
Tia9829
Journeyman
Opzioni
Premetto che non sono un esperto quindi potrei fare confusione io, peró sembra proprio che scatti foto grandangolari poiché quella fatta con whatsapp e quella scattata dalla camera in modalitá grandangolare (x0,5) mi pare coincidano!
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Possiamo provare a resettare Whatsapp facendo i dovuti back up e poi riconfigurarlo.

Vai su Whatsapp, poi sui tre puntini, Impostazioni, Chat, Back up delle chat, Back up.

Sarebbe il caso magari di farlo su Google Drive, in modo che ti puoi assicurare che non venga intaccato con il reset dell'applicazione (magari scegli se integrare anche i video).

Una volta fatto il back up vai su Impostazioni, Applicazioni, Whatsapp, Memoria Archiviazione, Cancella Dati.

Riapri Whatsapp e riconfiguralo, provando ad usarlo ti fa usare l'ottica grandangolare ancora?

A presto.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, prova a premere il pulsante di cambio modalità fotocamera dall'app whatsapp dovrebbe passare dalle tre modalita cam normale,grandangolare e cam frontale

Un saluto

Tia9829
Journeyman
Opzioni
Ciao Steve34,
Sai dirmi dove si trova tale tasto? Perché dall'interfaccia della telecamera di whatsapp non lo vedo
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Quello che utilizzi per passare alla fotocamera frontale la camera con le due freccie all'interno
Steve34
MegaStar
Opzioni
Puoi provare anche a fare un doppio tap sullo schermo in modalità fotocamera di WhatsApp...

0 Likes