Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore samsung healt

(Argomento creato il giorno: 11-08-2019 09:32 AM)
714 Visualizzazioni
Emanuele171
First Poster
Opzioni

Salve, ho avuto dei piccolissimi problemi con il mio s8, tutto ha inizio quando provo ad istallare la twrp recovery per istallare il root tramite orin, il problema è che ho dovuto istallare una firmware nuova per il mio telefono da sammobile, perché il telefono ha continuato a non funzionare più. Ora non so proprio cosa fare perché non funziona più  samsung healt, era l'unica applicazione che mi serviva veramente, vorrei che mi aiutaste. Grazie

Allego foto dell'errore:

Screenshot_20190811-092143_Samsung Health.jpg

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Emanuele171, benvenuto nella Community Samsung!

Desidero indicarti che ciò che stai riscontrando non è un'anomalia, ma si tratta di un sistema di protezione di Samsung Health che ne impedisce il regolare funzionamento su dispositivi che sono stati manomessi a livello software.

L'installazione o la modifica del software attraverso strumenti non ufficiali comporta infatti una manomissione del prodotto e non è più possibile garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del dispositivo.

In questo caso potrai risolvere facendo riferimento ad un centro assistenza autorizzato che potrà ripristinare il sistema operativo originale :winking-face:

Cliccando QUI potrai trovare il centro assistenza più vicino; tieni conto che l'intervento non sarà coperto da garanzia, poichè non è dovuto ad un guasto del prodotto.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes