Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore installazione app

(Argomento creato il giorno: 10-12-2021 11:20 AM)
541 Visualizzazioni
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Nel galaxy store ho degli aggiornamento da effettuare ma per tutti mi dà errore.....
Allego le foto per farvi vedere di preciso quale errore sia:

image

image

Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Si risolverà da solo?

Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Giorgio1991
Pathfinder
Opzioni
Ciao, anche a me qualche volta capita quando il segnale Wifi o della rete mobile non è ottimale. Per verificare se fosse un problema di rete puoi modificare nelle impostazioni delle "connessioni">"rete mobile">"modalità rete" contenente le ricezioni e mettere 3g/2g. Ad esempio ieri non avevo connessione né in casa col wifi né fuori casa ho fatto così e si è ripreso. Poi nel pomeriggio ho riselezionato il 4g e riandava tutto.Screenshot_20211210-114903_Call settings.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Giorgio1991
Pathfinder
Opzioni
Ciao, anche a me qualche volta capita quando il segnale Wifi o della rete mobile non è ottimale. Per verificare se fosse un problema di rete puoi modificare nelle impostazioni delle "connessioni">"rete mobile">"modalità rete" contenente le ricezioni e mettere 3g/2g. Ad esempio ieri non avevo connessione né in casa col wifi né fuori casa ho fatto così e si è ripreso. Poi nel pomeriggio ho riselezionato il 4g e riandava tutto.Screenshot_20211210-114903_Call settings.jpg
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, effettivamente ho risolto passando da wifi a 4g, e anche cambiando wifi.

Grazie!
0 Likes