Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore di orario nel calendario

(Argomento creato il giorno: 12-04-2022 11:12 PM)
949 Visualizzazioni
Opzioni
Ogni volta che acquisto un biglietto sull'app di Trenitalia e questo viene inviato per email al mio account, il biglietto viene automaticamente aggiunto agli impegni su Samsung Calendar ma sfasato di un'ora. SEMPRE. Sapete dirmi se è un errore del calendario o dell'app di Trenitalia? La mail che riporta il mio biglietto ovviamente lo riporta correttamente...
0 Likes
3 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Forse nell'app calendario è impostato un fuso orario sbagliato o non è passata l'ora legale. Apri l'app, clicca sul pulsante del menu a forma di hamburger in alto a sinistra e poi sulla rotellina delle impostazioni in alto a destra. Scorri fino a trovare l'opzione Blocca il fuso orario. Assicurati che sia deselezionata.
Se continua a non funzionare selezionala e imposta il tuo corretto fuso orario.

Altrimenti controlla le impostazioni del fuso orario del tuo telefono andando in Impostazioni, Gestione generale, data e ora, spunta fuso orario automatico.
Opzioni
Era deselezionata l'opzione "blocca il fuso orario" ed è con quella impostazione che sfasa l'ora. Ora l'ho selezionata, vediamo un po'...
Opzioni
Il fuso orario è giusto e ho provato a selezionare l'opzione blocca il fuso orario ma niente. Me lo sposta avanti di un'ora lo stesso
0 Likes