Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Email Samsung

(Topic created on: 02-08-2024 03:42 PM)
169 Views

I have this problem too

Members_fyj6be0
First Poster
Options

Buon pomeriggio!

Mi chiedo chi sia il responsabile di questa email.

*******@e.mail.support.samsung.com 

È normale non ricevere risposta da questa email?

Mi hanno chiesto di fornire un indirizzo alternativo e ho risposto.

Ma non ho avuto risposta.

Non so se elaborano correttamente o meno.

Ho già contattato il servizio clienti whatsapp o una telefonata.

Apprezzo il servizio clienti ma nessuno conosce il processo di quell'e-mail.

Cosa sta succedendo al mio prodotto? Non riesco a tenere traccia della posta nel sito Web DHL.

Sono passati 3 giorni e penso che non sia una situazione normale.

Per favore fatemi sapere chi è responsabile di quell'e-mail e vorrei sapere se ricevono la mia e-mail.

Grazie Mille.

0 Likes
1 REPLY 1
Danilo_L
Expert
Options

Ciao Members_fyj6be0, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un'assistenza mirata, potresti indicarmi qual è il motivo specifico per il quale hai contattato il nostro supporto dedicato? 

Al fine di poter avere un quadro chiaro della situazione e visionare le tue interazioni con i nostri canali di assistenza ufficiali, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, specificando il tuo indirizzo email e il tuo recapito telefonico. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes