02-08-2024
03:42 PM
- last edited
02-08-2024
03:53 PM
by
Veronica_M
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buon pomeriggio!
Mi chiedo chi sia il responsabile di questa email.
*******@e.mail.support.samsung.com
È normale non ricevere risposta da questa email?
Mi hanno chiesto di fornire un indirizzo alternativo e ho risposto.
Ma non ho avuto risposta.
Non so se elaborano correttamente o meno.
Ho già contattato il servizio clienti whatsapp o una telefonata.
Apprezzo il servizio clienti ma nessuno conosce il processo di quell'e-mail.
Cosa sta succedendo al mio prodotto? Non riesco a tenere traccia della posta nel sito Web DHL.
Sono passati 3 giorni e penso che non sia una situazione normale.
Per favore fatemi sapere chi è responsabile di quell'e-mail e vorrei sapere se ricevono la mia e-mail.
Grazie Mille.
02-08-2024 04:01 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ciao Members_fyj6be0,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per poterti fornire un'assistenza mirata, potresti indicarmi qual è il motivo specifico per il quale hai contattato il nostro supporto dedicato?
Al fine di poter avere un quadro chiaro della situazione e visionare le tue interazioni con i nostri canali di assistenza ufficiali, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, specificando il tuo indirizzo email e il tuo recapito telefonico.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!