Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email account samsung da cambiare

(Argomento creato il giorno: 28-06-2015 12:33 PM)
39004 Visualizzazioni
tractor1970
First Poster
Opzioni

Salve,
vorrei cambiare l'email dell'account Samsung perché non è più attiva, anche se ho letto che ciò non è possibile. Il suggerimento che viene dato in questi casi è che occorre creare un nuovo account, ma tutti gli acquisti di applicazioni e i dispositivi associati all'attuale account Samsung come posso trasferirli al nuovo account? Ho acquistato diverse applicazioni per il Samsung Gear 2 neo e non vorrei perderli. Grazie.

18 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao tractor1970, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che non è possibile migrare il Samsung Account su un altro indirizzo mail mantendo gli acquisti su Galaxy Apps, i dati sincronizzati etc..

Se non hai più accesso a quella mail dovrai crearne uno nuovo dopo aver eliminato l'attuale.
0 Likes
Lido17
First Poster
Opzioni

Come si elimina il vecchio

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao tractor1970,

purtroppo non mi risulta possibile modificare l'indirizzo email legato al Samsung Account :womansad:

È possibile eliminarlo sul telefono e crearne uno nuovo.

Per la cancellazione definitiva dell'account, puoi rivolgerti al supporto dedicato, contattando il numero 800969246, oppure utilizzando il form disponibile cliccando qui

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Martina12
First Poster
Opzioni

Salve,

Io un anno fa ho acquistato un A5 2017 e nell'euforia del momento ho sbagliato l'inserimento dell'email, vorrei sapere se fosse possibile cambiarla. 

Grazie in anticipo!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Martina12, benvenuta in Community,

è possibile rimuovere l'account effettuando questi step:

- clicca sulle impostazioni del telefono

- accedi alla voce 'cloud e account'

- clicca su 'account'

- se la mail è stata configurata nell'app Email, clicca appunto su Email

- clicca sui tre pallini in alto a destra

- clicca su 'rimuovi account'

Rimango a disposizione :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
ClaudioCandela
Apprentice
Opzioni

ho lo stesso problema ma ho fatto il logout e non posso rimuovere account e neanche recuperare la password.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ClaudioCandela, benvenuto in Community,

per il recupero della password del Samsung account puoi aprire questo link da PC e cliccare su 'trova id o reimposta password'

Considera, tuttavia, che non è possibile modificare l'indirizzo email legato al samsung account.

Per qualunque ulteriore necessità, potrai contattare il numero 800969246 o cliccare qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
MARIOCRI
First Poster
Opzioni
buon giorno, io dovrei dare il cel a mio figlio, vorrei cambiare account(creandone uno nuovo) senza eliminare il mio...
0 Likes
JO56JO
First Poster
Opzioni

Salve,non riesco a cancellare il mio samsung account perché l'email di quel samsung account e stata eliminata definitivamente ho provato a recuperarla ma è impossibile non saprei come fare potete aiutarmi?

0 Likes