2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica mercoledì
2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
una settimana fa
Ciao a tutti,
vi ringrazio per questo scambio di opinioni e confermo quanto esposto da @Luca-Italia in merito al funzionamento di Samsung Notes: se si seleziona la modalità di visualizzazione "scorrimento infinito", vengono create delle pagine bianche ogni volta che viene effettuato uno swipe sul documento.
Per quanto riguarda le voci "Invita collaboratori" e "Aggiungi ad appunti condivisi", invece, mi risultano visibili anche in caso di visualizzazione con scorrimento infinito. Nel tuo caso, nessuna delle note create in questo modo riporta tali voci?
Puoi provare a creare una nuova nota di test e verificare se le funzioni sono presenti?
Quale modello di smartphone possiedi e qual è la versione di Samsung Notes installata? In questo modo potrò svolgere delle verifiche.
@maitre8 hai indicato che non riesci a modificare le note già scritte. Anche tu utilizzi Samsung Notes?
Per modificare una nota, è sufficiente aprirla e premere in un punto vuoto della stessa. Comparirà la tastiera e la barra dei comandi per poter inserire dati. Se lo fai tu, cosa accade?
Hai difficoltà con qualsiasi nota?
Si tratta di note in formato standard o PDF? Sono note importate o create nuove?
Quale modello di smartphone o tablet utilizzi? Scrivi con le dita o con una S Pen?
Mi scuso per queste domande, ma avere un quadro completo della situazione mi aiuterà a darti supporto in modo preciso.
Resto a disposizione.
Ciao!
Cornelia_L
Samsung Community Expert
una settimana fa
venerdì
Ciao Luca-Italia,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli forniti.
Ho provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio e ti confermo che, effettivamente, per la versione di Samsung Notes attualmente installata sul dispositivo, le opzioni "Invita collaboratori" e "Aggiungi ad appunti condivisi" sono disponibili unicamente per le Note costituite da singole pagine.
Ad ogni modo, ti ringrazio per il suggerimento che sarà certamente mia premura inoltrare internamente, in modo da poter essere valutato per eventuali future implementazioni.
Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.