Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eliminare immagini dalla galleria tenendole sul cloud

(Argomento creato il giorno: 16-10-2019 03:59 PM)
1283 Visualizzazioni
Elebottan
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, sono nuova nella community

Ho un problema relativo al cloud: se elimino immagini dalla galleria, finiscono sul cestino del cloud e poi vengono eliminate definitivamente, è possibile eliminarle dalla galleria ma tenerle sul cloud? 

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Elebottan, 

il funzionamento del Samsung Cloud prevede che le foto ed i video scattati con il dispositivo vengano sincronizzati; questo significa che rimuovendo una foto dalla Galleria verrà rimossa anche dal cloud e viceversa.

Se vuoi rimuovere le foto dalla memoria interna e mantenerle sul Cloud dovrai scegliere l'apposita opzione:

• Galleria
  • 3 pallini in alto > Impostazioni
  • Sincronizza con Samsung Cloud
  • Sincronizza
  • Libera spazio sul telefono

In questo modo tutte le foto e i video resteranno memorizzati solo sul Cloud e non nella memoria interna. La Galleria, tuttavia, continuerà a mostrarli.

Considera che in base al dispositivo utilizzato il percorso potrebbe essere leggermente diverso :winking-face:

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Elebottan
Apprentice
Opzioni
Grazie mille!
0 Likes
FRAVETA
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un dubbio a seguito della mail riicevuta per la cancellazione samsung cloud a partire da domani 26 aprile.

Se le immagini in galleria del coud si cancellano le perdo automaticamnete anche dalla galleria del cellulare oppure no?

Grazie

0 Likes
Elebottan
Apprentice
Opzioni

Se ha una copia in locale (sul cellulare) no

0 Likes
Antoghessa
First Poster
Opzioni
ho eliminato involontariamente delle immagini, c'è un modo per recuperarle?
0 Likes