Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calendario samsung non visualizza vecchi eventi

(Argomento creato il giorno: 15-10-2019 08:56 PM)
1260 Visualizzazioni
Nightwind
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, da qualche tempo mi capita che, prima con il mio SI e da qualche giorno con il mio S10, quando accedo all'app del calendario Samsung, effettuando una ricerca non mi mostri più gli eventi più vecchi di un anno.

Il calendario sincronizzato è Gmail, gli eventi base più un sotto calendario creato da me "Eventi Lavoro". A volte ricerco vecchi appuntamenti per trovare numero di telefono di clienti, ma come detto sopra più indietro di un anno non va. Ovviamente andando online sul calendario Google li visualizzo tutti sino al 2011.

2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Nightwind, benvenuto nella nostra Community :handshake:

desidero indicarti che quanto riscontri non dipende da un'anomalia ma dalla sincronizzazione dei dati da parte di Google che non si estende oltre un anno, al fine di rendere più gestibile la mole dei dati.

Anche utilizzando l'app Google Calendar, infatti, dovresti riscontrare il medesimo limite.

L'accesso diretto al server da PC, invece, permette per sua natura la visualizzazione della totalità degli eventi, proprio perché, in quanto accesso diretto, non necessita di sincronizzazione.

Ciao, 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Nightwind
Apprentice
Opzioni
Grazie mille Sabrina, avevo già intuito una cosa del genere ma non avendo trovato nulla in giro volevo conferma; avevo infatti provato a scaricare Google Calendar proprio Per vedere se fosse un problema del calendario Samsung ma, per ovvie ragioni, avevo ottenuto il medesimo risultato.
Grazie mille per la risposta 🙂
0 Likes