Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Effetti non supportati

(Argomento creato il giorno: 23-02-2022 10:09 AM)
4317 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Klaraliena
Student
Opzioni
Salve ho delle difficoltà in merito all'utilizzo di effetti sulla piattaforma Tik Tok, con mia sorpresa ho scoperto che alcuni filtri che contiene l'applicazione, per il mio S22+ sono inaccessibili "il dispositivo non sono supporta questo effetto " .Qualcuno può aiutarmi a capire cosa posso fare?
21 Risposte
labellaelabestia
Apprentice
Opzioni
Salve, anch'io ho problemi con la fotocamera di samsumg S23+ non è stabile, preferisco ilmio vecchio S21, anche I video hanno una luminosità instabile, per quanto riguarda I filtri bellezza di tik tok anche quelli non sono stabili, vanno e vengono a seconda della distanza! Sinceramente sono un po delusa!
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Benvenuta @labellaelabestia

mi spiace apprendere tali dettagli, e fare la tua conoscenza in queste determinate circostanze.

A questo proposito, la situazione concerne l'utilizzo dell'app Tik Tok?

Utilizzando la fotocamera nativa, riscontri anomalie?

Considera che, le app terze parti se non sono ottimizzate, possono generare questo tipo d'inconvenienti.

In queste casistiche, sarebbe opportuno verificare con lo sviluppatore la presenza di nuovi aggiornamenti o di eventuali anomalie momentanee.

Per quanto riguarda la luminosità presente, fai riferimento all'app Tik Tok, oppure, accade anche eseguendo dei video con l'app nativa?

Hai avuto modo di eliminare e reinstallare l'app?

Mi tieni aggiornata? 

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes