Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E-sim x estero

(Argomento creato il giorno: 20-03-2024 08:55 PM)
117 Visualizzazioni
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Buona sera a tutti. Devo recarmi all'estero per oltre una settimana, una e-sim servirà parecchio. Mi hanno 'proposto' due brand 
> Holafly che offre una connettività a tempo. Con costo in funzione ai giorni ma non ho letto, (colpa mia?) Di un massimo di giga utilizzabili solo giorni
> Sparks, che viceversa offre un tot di giga utilizzabili, prezzo invase a quanti giga, ed un tempo massimo di 45 gg.

Qualcuno ha utilizzato questo servizio, e quale si ritiene miglior?
Ne esistono di diversi e più performanti?
Grazie.
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao dino_NA,

non conoscendo gli operatori indicati, posso solo consigliarti di attendere un feedback dai nostri utenti, qualora avessero utilizzato il servizio richiesto.

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Dino.

Holafly è un servizio divenuto molto conosciuto negli ultimi tempi. Funziona perfettamente, affidabile, e ti permette di scegliere un periodo temporale nel quale avere traffico illimitato all'interno del paese di destinazione.

Non conosco Sparks. Ho sentito parlare ultimamente di Airalo ma non ho mai avuto l'opportunità di provarlo o informarmi maggiormente.
Ho sentito parlare bene, ma anche qui non ho mai avuto l'opportunità di provarlo, di Bnesim il quale permette di avere anche un numero di telefono (voip) per usufruire delle telefonate all'interno del paese di destinazione.

dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Grazie. Proverò. E ti daro notizie.