Mi e' capitato in passato, di trovare piu' volte, qualche e-mail sospetta, nella cartella spam di Gmail e Hotmail.Dico sospetta perche', il mittente era sconosciuto e addirittura alcune volte straniero (inglese).Era anche sospetto l'oggetto e le prime parole dell'e-mail che venivano visualizzate senza aprire l'e-mail.Ovviamente, nel caso del mittente sconosciuto straniero, anche l'oggetto e le prime parole dell'e-mail che venivano visualizzate senza aprire l'e-mail, erano in lingua straniera.Avevo capito che si trattava di hacker, se cliccavo sull'e-mail per aprirla ero inguaiato, in quanto avevano via libera in tal modo per impadronirsi dei miei dati, per bloccarmi l'accesso all'account o, bloccarmi addirittura lo smartphone e il pc.Ho provveduto quindi ogni volta a cestinare queste e-mail man mano che arrivavano.Scrivo questo post, per sapere se anche ad altri utenti della community, e' capitato una cosa analoga e, per consigliare di non aprire mai e-mail sospette, per il nome del destinatario, per l'oggetto, per gli errori di grammatica eventualmente presenti, il modo di scrivere, la lingua.Desidero poi sapere, come hanno fatto a scoprire il mio account con Gmail e Hotmail.Grazie a chi rispondera'.