Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su tempo schermo acceso

(Argomento creato il giorno: 25-12-2021 09:32 PM)
1237 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Sera Members, ho un piccolo dubbio, tra i due screen qual'è la vera durata dell'accensione schermo giornaliera?? Grazie

image

image

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
Se vuoi vedere quanto hai consumato da quando hai ricaricato completamente il telefono, fai riferimento al primo. Se invece vuoi vedere quanto hai consumato oggi (o anche ieri) fai riferimento al secondo, perchè il secondo va a tempo, nel senso che conta a partire dalla mezzanotte

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se hai l'abitudine di staccare dalla carica il Tel al mattino appena alzato, si perché ti darà l'accensione schermo appunto dall'ultima ricarica, cioè da appena alzato al mattino. Il sistema di calcolo è semplice ma perverso allo stesso tempo...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 Risposte
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
La seconda è quella giornaliera, la prima è quella che indica tutta la durata della batteria da quando l'hai caricata al 100%
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
Come vedi nella prima foto vengono indicati i miei consumi di oggi, invece nell'altra sono indicati i consumi dall'ultima volta che ho caricato la batteria al 100%, cioè 7 giorni faScreenshot_20211225-213436_Device care.jpgScreenshot_20211225-213432_Device care.jpg
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
La seconda. La prima si riferisce all'accensione schermo dall'ultima ricarica. La seconda invece alla giornata intera.
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Io pensavo che vale la prima, xk la seconda include anche le ore prima della ricarica del telefono. O sbaglio??
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Riferendomi ai miei screen, io penso che il vero dato sia quello dall'ultima ricarica completa, perchè nel secondo screen, lui ti calcola anche le ore dopo la mezzanotte prima di ricaricare il telefono.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se ti serve sapere la totale accensione schermo giornaliera, la seconda te lo dice in effetti. La prima ti dice solo quanto lo schermo è stato acceso non nelle 24 ore, ma quanto dall'ultima ricarica.
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Quindi giornalmente vale la prima. Perchè secondo me la seconda non vale tanto, perchè se tu usi il telefono dopo la mezzanotte, lui ti mette le ore prima della ricarica più quelle dopo, quindi non è un dato giusto.
0 Likes
Soluzione
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
Se vuoi vedere quanto hai consumato da quando hai ricaricato completamente il telefono, fai riferimento al primo. Se invece vuoi vedere quanto hai consumato oggi (o anche ieri) fai riferimento al secondo, perchè il secondo va a tempo, nel senso che conta a partire dalla mezzanotte
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Cmq per me è un dato sbagliato, perchè se passa la mezzanotte lui ti conta sia le ore prima della ricarica che dopo, e quindi quello giusto per me è quello dall'ultima ricarica.