Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove sono salvate le note di Samsung Notes?

(Argomento creato il giorno: 03-11-2023 03:51 PM)
12444 Visualizzazioni
GianniLab17
Apprentice
Opzioni
Non riesco a trovarle nell'archivio
19 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Le note di Samsung Notes vengono salvate nello spazio dell'applicazione Samsung Notes non accessibile. Per poter salvare le note di Samsung Notes nella Memoria Archiviazione visualizzabile ti basta tenere premuta la nota, cliccare su Altro, Salva come file e poi selezioni il formato che preferisci e decidi la posizione dove salvarla. Ti ricordo che le modifiche che effettui non verranno poi eseguite anche sul file esportato.

Resto a disposizione
GianniLab17
Apprentice
Opzioni
Grazie mille!
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GianniLab17,

confermo quanto gentilmente esposto da FedeX_4823, ricordandoti anche l'importanza di eseguire dei frequenti backup con gli strumenti messi a disposizione da Samsung: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
MaxD74
Explorer
Opzioni

invece io vorrei sapere con quale server/cloud le Samsung Note vengono sincronizzare ?

mi spiego meglio, vengono sincronizzare esclusivamente su server Samsung dove ce uno spazio riservato per i nostri backup, oppure su OneDrive di Microsoft ?

Pongo la domanda perchè sono stuffo dell'account Microsoft e voglio scollegarmi e disinstallare anche OneDrive, ovviamento solo dopo avere salvato tutto ed essermi assicurato che non ho più nulla collegato a questo.

Grazie mille

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MaxD74,

puoi decidere di sincronizzare le tue note su Microsoft One Note oppure sul Samsung Cloud: trovi le due opzioni accedendo all'apposito menu delle impostazioni ⬇️

• Samsung Notes
  • Seleziona le tre righe a sinistra
  • Scegli l'icona a forma di ingranaggio 

Dai un'occhiata a questa guida per scoprire di più su come utilizzare al meglio la nostra app:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/new-samsung-notes-for-the-best-writing-experience-...

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

MaxD74
Explorer
Opzioni
Quindi sincronizza con Samsung, esatto ?
Samsung Cloud non centra nulla con Microsoft OneDrive, esatto ?
Grazie per la risposta
0 Likes
silver17
First Poster
Opzioni
Per errore ho cancellato l'app. Come posso recuperare le cartelle in esse inserite
0 Likes
fantasteff
First Poster
Opzioni
Ho scritto una nota su notes , poi l'ho sbloccata e adesso non la trovo più... dov'è finita? C'è scritto " spostato da area personale"
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao fantasteff, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto accaduto?

La nota si trovava effettivamente nell'Area Personale?

Potresti descrivermi i passaggi effettuati per lo spostamento?

Rimango in attesa di ulteriori dettagli.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes