Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Badge sospesi

(Argomento creato il giorno: 31-07-2023 10:11 PM)
283 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

image

Ma c'é qualche aggiornamento in corso app health? Spero che vengano ripristinati . 
6 Risposte
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Se vedi la prima foto posso confermare, ma può essere che ora ci siano questi nuovi, dando un addio a quelli della prima fotoScreenshot_20230812-140240_Samsung Health_50830_1691841761.pngScreenshot_20230812-140256_Samsung Health_50831_1691841777.png
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Si vero ma quesgi nuovi sono bruttini e pochi, quello del conteggio degli obbiettivi passi raggiunti non c'é piu, cavolo se migliorare é togliere allora samsung non migliorare nulla.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro e Nicola_62,

vi confermo che i badge di Samsung Health sono stati rivisti e, attualmente, i nuovi badge sono quelli che potete vedere nell'immagine allegata. Presumibilmente ne verranno aggiunti di nuovi progressivamente.

Al momento i badge precedenti risultano appunto "sospesi", non eliminati: per questa ragione, non è da escludere che in futuro non possano essere ripristinati. 🙂

@capitansorro grazie per questo feedback, sarà mia cura farlo presente ai reparti di sviluppo!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Notizie? Vedo ancora quei badge nuovi... Confermo che sono un po' bruttini... Meglio i badge con i loghi... Non quelle robe lì...
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Concordo
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

mi dispiace veramente che i nuovi badge non siano di vostro gradimento, tuttavia, vi confermo che sarà sicuramente mia cura inoltrare il vostro feedback al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutato. 

Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto per implementare le innovazioni necessarie al miglioramento dei nostri prodotti. 

In ultima istanza, ci tengo a confermarvi che, ad oggi, non abbiamo informazioni ufficiali in merito alla modifica dei badge attualmente disponibili. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert