in data 27-09-2020 01:13 PM
in data 27-09-2020 01:44 PM
in data 27-09-2020 02:17 PM
Ciao xxxxxxxxxxx, benvenuto sulla Community Samsung,
le notifiche di aggiornamento vengono proposte in quanto si tratta di un servizio nativo presente sui dispositivi Galaxy e il suo aggiornamento è volto a migliorarne l'esperienza d'uso.
Qualora non volessi utilizzarlo, potrai disattivare (quindi non disinstallare) il servizio seguendo la procedura che Ale123 ti ha gentilmente indicato.
Restiamo a disposizione.
Ciao
27-09-2020 02:58 PM - modificato 27-09-2020 02:58 PM
in data 27-09-2020 03:06 PM
in data 28-09-2020 03:54 PM
Ciao xxxxxxxxxxx,
mi spiace leggere il tuo disagio ma alcuni nostri servizi sono parte integrante dei dispositivi Galaxy e sono essenziali per il corretto funzionamento dell'intero sistema operativo.
Il loro utilizzo non è obbligatorio, ma l'aggiornamento delle funzionalità potrebbe garantirti ugualmente migliorie che potrebbero ripercuotersi in altre applicazioni utilizzate quotidianamente. 👍
Il mio consiglio è attuare l'aggiornamento e non associare nessun account, ma spero in futuro tu possa ripensarci per scoprire i vantaggi della sincronizzazione! 🙂
Di seguito troverai alcune informazioni interessanti:
Perchè creare un Samsung Account, Come eseguire un backup Samsung Cloud e Samsung Find My Mobile.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-09-2020 05:31 PM
in data 22-07-2021 08:53 PM
Anch'io come tutti gli altri utenti sono stufo di ricevere in continuazione il messaggio di spostamento in samsung cloud. E come me tanti miei amici sono stufi di questo vostro insistere ad obbligarci di usare una vostra app la quale diventerà dopo due anni a pagamento. Io non la voglio non m'interessa e se continuate sarò costretto a cambiare alla concorrenza. Tanto lo devo cambiare. Così mi levo pure questa rottura di c.....ni. grazie
in data 23-07-2021 10:57 AM
Ciao a tutti, Riccardo benvenuto nella Community Samsung.
Confermo quanto indicai l'anno scorso: l'aggiornamento è importante e quindi ci teniamo ad avvisare i nostri clienti in modo evidente. Se non si procede come indicato, entro le tempistiche previste, si perderà l'occasione concessa tempestivamente:
Non siete obbligati a utilizzare la sincronizzazione dei file personali su Microsoft OneDrive, addirittura siete liberissimi di utilizzare gallerie multimediali alternative e compatibili con sistemi cloud più adatti alle proprie esigenze. 🙂
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra necessità, tecnica e commerciale. Se invece desideri discutere telefonicamente sulle modifiche previste per i servizi correlati al Samsung account, contattaci qui:
https://help.content.samsung.com/csweb/main/main.do
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-08-2021 10:29 AM
buongiorno,
è sfinente che per ogni immagine salvata sul dispositivo arrivi una notifica.
Anche io non utilizzo il servizio e non mi interessa, magari sto guardando un film o avendo un incontro di lavoro e arrivano queste notifiche (non è nemmeno possibile silenziarle).
Inutile e fastidioso.