Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disinstallazione Samsung cloud

(Argomento creato il giorno: 27-09-2020 01:13 PM)
6447 Visualizzazioni
xxxxxxxxxxx
Apprentice
Opzioni
Voglio disinstallare Samsung Cloud. Continua a chiedermi di installare gli aggiornamenti ma io nemmeno lo uso. Perché si è costretti a fare l'aggiornamento? Perché siete così insistenti? Perché non la smettete? Se non si vuole installare una vostra app/aggiornamento o se la si vuole disinstallare si deve essere liberi di farlo e voi dovete rispettare la volontà delle persone, senza essere martellati ogni giorno con le vostre notifiche push. State esagerando.
0 Likes
13 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ferdalpep, ti do il benvenuto in Community!

Desidero informarti che il servizio non è disinstallabile in quanto processo nativo, ma può essere disattivato.

In particolare, segui questi passaggi relativamente alla gestione delle notifiche:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Cloud
- Notifiche

Per disattivare le sincronizzazioni, al fine di escludere ogni interazione passiva:

- Impostazioni
- Cloud e Account
- Samsung Cloud
- Tre puntini
- Impostazioni
- Impostazioni di sincronizzazione

Tienici infomati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
ferdalpep
Journeyman
Opzioni

grazie per la risposta, ma le notifiche non sono disattivabili

madeche
Journeyman
Opzioni
Ho dovuto cambiare cellulare. Col il nuovo Samsung cloud consuma moltissimi giga/internet. Ne ha scaricati 60 nel giro di 5 giorni, quando normalmente ne consumo 10 al mese. Come posso fare per evitare questo?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao madeche,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsund-cloud/m-p/8364134#M35160

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes