in data 12-11-2022 10:18 AM
in data 19-05-2023 09:53 AM
Ciao Paolomazzei, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace molto per la situazione.
Al momento, devo confermarti quanto indicato dal collega Riccardo_F poco sopra: stiamo lavorando al fine di risolvere tale inconveniente nel modo più celere possibile e, a tal fine, sono molto utili le segnalazioni di errore, che consentono ai nostri tecnici di verificare al meglio l'origine del comportamento descritto.
Segui pure le indicazioni che trovi su questa discussione per inviare la segnalazione:
@Riccardo_F ha scritto:
- Riprodurre l'errore
- Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
- Andare sulla voce Assistenza
- Selezionare la voce Segnala un errore
Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante le chiamate effettuate erroneamente allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento in cui si verifica la chiamata involontaria, in modo da consentire una corretta lettura dei log.
Grazie per la collaborazione!
Ciao
in data 22-05-2023 12:50 AM
in data 23-05-2023 07:10 PM
in data 23-05-2023 10:52 PM
in data 24-05-2023 10:06 AM
Ciao @renatoluigi,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/chiamata-di-emergenza/m-p/7532972#M30140
Ciao!
in data 24-05-2023 05:00 PM
in data 26-05-2023 03:16 PM
Confermo anch'io il problema delle chiamate di emergenza che partono da sole quando il telefono è nella tasca dei pantaloni. Il problema è nella schermata di blocco e nella pressione prolungata del tasto power quando essa è accesa. Se si preme accidentalmente il tasto di accensione a schermo acceso anche se il telefono è bloccato appare il menu di spegnimento con il relativo bottone sos che si può premere accidentalmente. A me è capitato 5 volte una delle quali sono stato finamai stato richiamato dal 112. Inutile impostare un numero diverso per le emergenze nel menu impostazioni perché questo agisce sui messaggi ma non sulle chiamate. Ho risolto parzialmente disattivando la funzione che fa attivare lo schermo al sollevamento e impostando il tasto spegnimento come bisby e impostando la combinazione volume e power al posto del solo power. Inoltre per evitare di sbloccare il telefono nel metterlo in tasca ho disattivato il riconoscimento del viso. Ovviamente con le cover a libretto questo non accade quasi mai ma senza o con le cover solo posteriori è molto facile accada. Sicuramente è una funzione studiata male. In attesa che Samsung risolva spero di essere stato anche se una soluzione che richieda di disattivare delle funzioni non è certo ideale.
in data 28-05-2023 12:14 PM
in data 28-05-2023 02:53 PM
in data 28-05-2023 03:25 PM