Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettatura Bixby

(Argomento creato il giorno: 11-01-2023 05:14 PM)
310 Visualizzazioni
zioperone
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, da un po' di tempo, non so di preciso quanto né da quale aggiornamento, non riesco più ad utilizzare la dettatura Bixby con tastiera aperta né a trovare le relative impostazioni (se non ricordo male c'era un apposita voce nelle impostazioni di Bixby). Mi confermate che non sono l'unico? Hanno levato questa funzione in via definitiva? 
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

con One UI 5 la dettatura Bixby è stata integrata direttamente in Inserimento Vocale Samsung, che puoi usare tranquillamente come la dettatura Bixby (puoi premere il microfono nella tastiera o il tasto laterale e avrai la funzionalità di conversione voce / testo).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

zioperone
Apprentice
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo hai ragione, ho visto che la dettatura è stata integrata in inserimento vocale Samsung. Dopo aver effettuato alcune prove cambiando la tastiera predefinita, ho notato che ora la dettatura può essere utilizzata solo in combinazione alla tastiera Samsung. Io che utilizzo Microsoft SwiftKey non posso utilizzare più la dettatura Bixby attivata con il tasto laterale, come ero abituato a fare. L'unica dettatura rimane quella di Google, integrata nella SwiftKey 😞
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Grazie a te per il feedback, avrò modo di inoltrarlo al Team di Bixby per una loro valutazione! :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

vandergai
Student
Opzioni
Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema... Anch'io uno SwiftKey e la dettatura con Bixby usando il tasto laterale non va più... Che scocciatura
zioperone
Apprentice
Opzioni
Già, speriamo tornino a renderla disponibile anche per le altre tastiere
0 Likes