in data 10-12-2021 01:14 PM
chi ha vinto l'ultimo concorso? non si sa nulla
in data 10-12-2021 07:53 PM
in data 14-12-2021 05:34 PM
Ciao MGianni e cicciom,
a quale concorso vi riferite di preciso?
In generale, la pubblicazione di un elenco con i nomi dei vincitori non è prevista anche per questioni legate alla privacy dei partecipanti.
Ci teniamo comunque a indicare che in tutti i concorsi da noi proposti ci sono stati dei vincitori reali: essere tra i fortunati non è facile, dato l'enorme numero di partecipanti, ma si tratta di iniziative reali e trasparenti, normate da un Regolamento depositato presso l'apposito Ministero che ne garantisce il corretto svolgimento.
Se uno dei vincitori dei nostri concorsi legge questa discussione può raccontare la sua esperienza! 😊
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 16-12-2021 03:12 PM
in data 16-12-2021 04:08 PM
Ciao occhiovivo, benvenuto sulla Community Samsung!
Come indicato nel post precedente, i nostri concorsi sono reali e basati su un Regolamento ufficiale depositato presso il Ministero competente che garantisce a tutti i partecipanti che lo svolgimento sia regolare.
Il fatto che i vincitori non si siano espressi su questa discussione, non significa che non ci siano: i vincitori, infatti, vengono informati privatamente della loro vincita e ricevono, così, i premi promessi.
Il raccontare o meno la propria esperienza sulla Community è poi una scelta del vincitore, dunque non sempre potrai vedere dei feedback a riguardo.
In ogni caso, posso dirti che in passato alcuni utenti che hanno partecipato ai nostri concorsi abbiano confermato la vincita qui in Community. Puoi vedere per esempio questa discussione di due mesi fa:
Il vincitore, in questo caso, ha anche postato la foto del suo premio.
Questa è giusto una piccola dimostrazione del fatto che i nostri concorsi sono reali e si svolgono in modo regolare.
Resto a disposizione, ciao!
in data 16-12-2021 08:17 PM
in data 18-01-2022 11:45 PM
Ciao, io ho vinto il concorso "innovatori da 30 anni"! Sono stata avvisata il 10 dicembre ma solo ora, per caso, ho visto questa discussione!
in data 19-01-2022 11:34 AM