Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

concorso

(Argomento creato il giorno: 10-12-2021 01:14 PM)
372 Visualizzazioni
MGianni
Apprentice
Opzioni

chi ha vinto l'ultimo concorso? non si sa nulla

0 Likes
7 Risposte
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Ma perché siete davvero convinti che vince qualcuno? 🤣🤣
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MGianni e cicciom,

a quale concorso vi riferite di preciso?

In generale, la pubblicazione di un elenco con i nomi dei vincitori non è prevista anche per questioni legate alla privacy dei partecipanti.

Ci teniamo comunque a indicare che in tutti i concorsi da noi proposti ci sono stati dei vincitori reali: essere tra i fortunati non è facile, dato l'enorme numero di partecipanti, ma si tratta di iniziative reali e trasparenti, normate da un Regolamento depositato presso l'apposito Ministero che ne garantisce il corretto svolgimento.

Se uno dei vincitori dei nostri concorsi legge questa discussione può raccontare la sua esperienza! 😊

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
occhiovivo
First Poster
Opzioni
Io cmq non conosco nessuno che abbia vinto o qualcuno che sappia in merito , i dubbi sono tanti e palesi
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao occhiovivo, benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato nel post precedente, i nostri concorsi sono reali e basati su un Regolamento ufficiale depositato presso il Ministero competente che garantisce a tutti i partecipanti che lo svolgimento sia regolare.

Il fatto che i vincitori non si siano espressi su questa discussione, non significa che non ci siano: i vincitori, infatti, vengono informati privatamente della loro vincita e ricevono, così, i premi promessi.

Il raccontare o meno la propria esperienza sulla Community è poi una scelta del vincitore, dunque non sempre potrai vedere dei feedback a riguardo.

In ogni caso, posso dirti che in passato alcuni utenti che hanno partecipato ai nostri concorsi abbiano confermato la vincita qui in Community. Puoi vedere per esempio questa discussione di due mesi fa:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/cavolo-ho-vinto-la-tv-per-concorso-quot-squadra-si-nasc... 

Il vincitore, in questo caso, ha anche postato la foto del suo premio.

Questa è giusto una piccola dimostrazione del fatto che i nostri concorsi sono reali e si svolgono in modo regolare.

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
occhiovivo
First Poster
Opzioni
Ok buon per lui
0 Likes
Alomora
Student
Opzioni

Ciao, io ho vinto il concorso "innovatori da 30 anni"! Sono stata avvisata il 10 dicembre ma solo ora, per caso, ho visto questa discussione!

0 Likes
ImaginApulia
Student
Opzioni
Ciao, posso confermare che si vince. Io nel 2020 ho vinto il concorso riscopri l'Italia nei suoi dettagli.
0 Likes