Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Concorso "Squadra si Nasce..."

(Argomento creato il giorno: 25-08-2021 05:21 PM)
2601 Visualizzazioni
MikeJR
Explorer
Opzioni
Salve, un mio amico ha ricevuto una mail dalla società IdTime che gli comunica di essere risultato uno dei vincitori del concorso in oggetto. L'estrazione era ieri 24/08 e i tempi sono giusti ma chiedo se qualcuno può confermare che non sia una truffa, non essendo una mail Samsung... Grazie
51 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, mi trovo nella stessa situazione e la mail la trovo tra gli spam

Ringrazio anche io a chi risponde 🥰
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ho ridato un'occhiata al regolamento e tra le società menzionate c'è questa idtime quindi sinceramente penso sia giusta questa email di comunicazione della vincita
MikeJR
Explorer
Opzioni
Si grazie. Abbiamo trovato il regolamento nelle "Partecipazioni" del Samsung Account entrando dal sito e non da App e si parla della IdTime
MikeJR
Explorer
Opzioni
Si grazie... ho trovato anche io il regolamento
MikeJR
Explorer
Opzioni
Abbiamo trovato il regolamento nelle "Partecipazioni" del Samsung Account entrando dal sito e non da App e si parla della IdTime... quindi dovrebbe essere tutto ok
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Perfetto, allora presumo vada tutto bene e possiamo accettare il premio senza paura 😋
Andrea_BS
Explorer
Opzioni

Ho trovato anche io stamattina ( nello spam fra le altre cose) la mail di idtime.

Quindi siamo certi che sia genuina come mail e si possano inviare i dati richiesti?

Visto che chiedono anche un documento di identità non vorrei avere problemi...

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ho appena chiamato la Id Time e..... e-mail veritiera!

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Possiamo stare tranquilli....ho appena chiamato la Id Time per conferma

HUFWBCx.png