Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Concorso "Squadra si Nasce..."

(Argomento creato il giorno: 25-08-2021 05:21 PM)
2603 Visualizzazioni
MikeJR
Explorer
Opzioni
Salve, un mio amico ha ricevuto una mail dalla società IdTime che gli comunica di essere risultato uno dei vincitori del concorso in oggetto. L'estrazione era ieri 24/08 e i tempi sono giusti ma chiedo se qualcuno può confermare che non sia una truffa, non essendo una mail Samsung... Grazie
Andrea_BS
Explorer
Opzioni
Ottima notizia!!! Comunque il premio che, a questo punto, ho vinto è un telefono
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Io il TV

HUFWBCx.png
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Idem io!!!
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Anche a me comunque non torna il codice prodotto, ma per una sola lettera..... va bene lo stesso?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Perdonami, ma non vi avevo comunicato che la sigla del TV riportata nella e-mail di Id Time corrisponde al codice riportato sul regolamento concorso..

Hai controllato tutte le sigle riportate sul regolamento?

Potrebbe anche essere un errore di battitura 🤔

HUFWBCx.png
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Come non detto, ho ricontrollato e torna! Probabilmente stavo guardando la riga sopra corrispondente a un altro colore del telefono 😅

Per quanto riguarda il documento da compilare e inoltrare, se lo compilo dal tablet con la s-pen va bene secondo te? O bisogna farlo per forza a penna e poi scannerizzare?
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Allora...lo compili come documento Word, poi lo stampi e firmi e lo rinvii come .pdf

HUFWBCx.png
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Volevo evitare di stampare e scannerizzare, quindi ovviamente intendevo di firmarlo dal tablet con la s-pen 😅
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ah ok! 🤣🤣

HUFWBCx.png
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Pensi possa andare bene?
0 Likes