Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Samsung Pay (Italia) con carte/banche straniere

(Argomento creato il giorno: 29-11-2019 12:18 PM)
315 Visualizzazioni
Vin24
Pioneer
Opzioni

Salve, qualcuno di voi sa se Samsung Pay (Italia) è compatibile con le stesse banche e carte di credito che sono supportate da Samsung Pay (Svizzera) ? e così via dicendo per qualsiasi altra carta o banca che è già compatibile con gli altri Samsung Pay dei rispettivi paesi (Francia, Spagna, Regno Unito, ecc..) ?

Mi spiego meglio, l'app Samsung Pay installata nei nostri dispositivi italiani è diversa da quella installata in uno qualsiasi dei dispositivi Samsung di un altro paese (ovviamente mi riferisco ai paesi in cui Samsung Pay è già disponibile) ?

Pertanto può funzionare solo con gli istituti bancari di quel paese oppure è uguale per tutti ?

C'è qualcuno che l'ha usata per pagare con delle carte/banche svizzere o di qualche altro paese ?

Grazie mille anticipatamente a chiunque vorrà aiutarmi

0 Likes
1 Rispondere
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ho verificato adesso sul sito ufficiale e quello di supporto informazioni di questo tipo, ma non ne ho trovate.

Non essendo questa cosa specificata non possiamo darti conferma se funzionerà o meno o se verrà garantito il funzionamento in futuro.

Secondo la mia opinione non credo ci siano problemi e non vedo perché debba essere limitata solo alle carte italiane (o del paese è attivo il servizio), è possibile che un cliente italiano abbia una carta di un altro paese, quindi se l'istituto che ha emesso la carta in un altro paese ha aderito a Samsung Pay in quel paese, penso che il sistema te la possa accettare.

L'unico modo per saperlo è provare, nel caso dovessi provare puoi farci sapere come va l'operazione :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby