in data 29-11-2019 12:18 PM
Salve, qualcuno di voi sa se Samsung Pay (Italia) è compatibile con le stesse banche e carte di credito che sono supportate da Samsung Pay (Svizzera) ? e così via dicendo per qualsiasi altra carta o banca che è già compatibile con gli altri Samsung Pay dei rispettivi paesi (Francia, Spagna, Regno Unito, ecc..) ?
Mi spiego meglio, l'app Samsung Pay installata nei nostri dispositivi italiani è diversa da quella installata in uno qualsiasi dei dispositivi Samsung di un altro paese (ovviamente mi riferisco ai paesi in cui Samsung Pay è già disponibile) ?
Pertanto può funzionare solo con gli istituti bancari di quel paese oppure è uguale per tutti ?
C'è qualcuno che l'ha usata per pagare con delle carte/banche svizzere o di qualche altro paese ?
Grazie mille anticipatamente a chiunque vorrà aiutarmi
in data 29-11-2019 10:53 PM
Ciao,
ho verificato adesso sul sito ufficiale e quello di supporto informazioni di questo tipo, ma non ne ho trovate.
Non essendo questa cosa specificata non possiamo darti conferma se funzionerà o meno o se verrà garantito il funzionamento in futuro.
Secondo la mia opinione non credo ci siano problemi e non vedo perché debba essere limitata solo alle carte italiane (o del paese è attivo il servizio), è possibile che un cliente italiano abbia una carta di un altro paese, quindi se l'istituto che ha emesso la carta in un altro paese ha aderito a Samsung Pay in quel paese, penso che il sistema te la possa accettare.
L'unico modo per saperlo è provare, nel caso dovessi provare puoi farci sapere come va l'operazione
A presto.