Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come smettere di usare galleria samsung

(Argomento creato il giorno: 21-01-2024 03:04 PM)
326 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Per le foto vorrei usare solo google foto solo che in alcune app o nella scelta degli sfondi della schermata di blocco e della home mi fa vedere le foto della galleria samsung anziché di google foto e spesso quelle della galleria samsung sono disordinate o non ci sono tutte e 5 giga di spazio gratuiti rispetto ai 15 di google preferisco google
2 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Allora semplicemente non usarla. La Galleria Samsung non offre spazio di backup da nessuna parte, semplicemente mostra i contenuti multimediali presenti sul tuo dispositivo. Facoltativamente si può attivare il backup su OneDrive dove sono gratuiti 5GB.
Uibix
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Il mio quesito riguarda gli album della galleria. Avendo caricato sul telefono la mia collezione musicale, suddivisa per autori ed album relativi, ora in galleria vedo un nuovo album per ciascuna delle cartelle musicali, con la cover memorizzata dnella cartella, il che la rende molto pesante con decine e decine di album del tutto inutili. Ho visto che si possono nascondere, ma solamente uno ad uno. Chiedo se c'è un metodo per selezionarli e nasconderli tutti insieme.

Grazie