Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si disabilità le app che si avviano all'avvio del telefono

(Argomento creato il giorno: 04-03-2023 07:20 AM)
2102 Visualizzazioni
tonino_500
Apprentice
Opzioni
Titolo ed Uso un samsung galaxy a32 (senza root)
0 Likes
6 Risposte
Opzioni
A me non si avviano app, vai su Impostazioni>Applicazioni e disabilita un app con "Disattiva"
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Mi devi dire di quale app stai parlando. Alcune app hanno un'impostazione "attiva all accensione" per farti un esempio l app volume booster c'è l'ha e la puoi selezionare o meno. Tante app per forza di cose sono attive e altre no. Di quale app stiamo parlando?
0 Likes
tonino_500
Apprentice
Opzioni
Gmail penso
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
In che senso penso ....cioè un'app come gmail deve attivarsi ma non consuma niente altrimenti basta togliere la sincronizzazione automatica ma non ti arrivano le email , poi devi fare tu swipe verso sotto per aggiornare. Se invece usi Samsung mail , puoi o disistallare gmail se te lo fa fare o se è un bloathware la disabiliti e non ti dà più fastidio
0 Likes
tonino_500
Apprentice
Opzioni
scusa, avevo detto penso nel senso se si poteva fare
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao tonino_500, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che non è possibile inibire un'applicazione all'avvio del dispositivo, tuttavia, potrai bloccare le applicazioni in background come indicato all'interno di questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-bloccare-le-applicazioni-in-esecuzione-in-bac... 

Ti ringrazio per l'interessamento, resto a disposizione per maggiori delucidazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes