Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto info

(Argomento creato il giorno: 03-03-2023 10:18 PM)
208 Visualizzazioni
Youtuber048
Navigator
Opzioni
Ho notato che android auto è diverso inbase all auto per esempio su una Suzuki vitara android auto ha solo google maps e su alfa romeo tonale ha molte più auto 
0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Youtuber048,

potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?

Posso sicuramente confermarti che in base alla versione di android auto presente nel dispositivo, al sistema operativo installato nei veicolo, alcune funzioni potrebbero essere differenti.

Quale dispositivo mobile stai utilizzando nello specifico?

Ti invito comunque a prendere visione del seguente link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Youtuber048
Navigator
Opzioni
Io ho provato con un telefono del 2016 e non andava poi mio padre con un S9 ha provato e gli dava solo maps e il vecchio proprietario uguale ma non so che telefono aveva. Ora io ho un A13 e mio padre un S22 ma sono abbastanza sicuro che sia uguale (lo dice la casa editrice che ha solo masp compatibile la vitara [pe ultima versione]
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Youtuber048,

ti confermo che la disponibilità delle applicazioni utilizzabili su Android Auto può variare sia in base allo smartphone utilizzato, sia in base alla versione del sistema di intrattenimento presente nella vettura.

Negli smartphone più recenti, ad esempio, Android Auto si è da poco aggiornato ad una versione chiamata Coolwalk, che presenta un'interfaccia tutta nuova e supporto migliorato a varie applicazioni.

Se la casa automobilistica vi ha confermato che il sistema presente sull'auto supporta soltanto Google Maps, indipendentemente dal telefono utilizzato potrete utilizzare solo quella quando collegherete il telefono all'automobile.

Se hai bisogno di ulteriore supporto sono a tua disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Youtuber048
Navigator
Opzioni
La confermato su la penultima versione cioè quella di qui parlo
Ciao.
0 Likes