Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come scaricare foto da onedrive su telefono

(Argomento creato il giorno: 25-01-2025 08:34 PM)
267 Visualizzazioni
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Ho collegato onedrive alla galleria samsung oer tenere le foto sempre caricate in cloud. Le ho cancellate dal telefono per risparmiare spazio, nella galleria le vedo ancora, se faccio per scaricarle tutte dopo ore di download mi dice "6 foto scaricate dal cloud", siete seri? Servizio scandaloso
0 Likes
25 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Prima di cancellare le foto dal telefono hai verificato che il backup fosse andato a buon fine? Per scaricare le foto vai direttamente su onedrive e le scarichi direttamente da li. Uso questo servizio da anni e funziona perfettamente
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Si, erano scaricate, ho usato la funzione "libera spazio sul telefono" che cancella tutto ciò che è sincronizzato. Come faccio a scaricarle da onedrive?
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Vai su onedrive, cerca la cartella Immagini, Raccolta Samsung e le scarichi da li
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Devo selezionarli tutti a mano e quando faccio per scaricarli come opzione dove metterli mi da 4 cartelle disponibili...
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Scegli tu la cartella del telefono che preferisci. Una curiosità, se le hai salvate sul cloud perché le vuoi salvare tutte di nuovo sul telefono?
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Non esiste una cartella che c'entri un minimo con la galleria/fotocamera. Perchè dopo nella galleria la ricerca delle immagini non funziona più, non le trova più, quindi almeno le foto le volevo recuperare
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
La galleria visualizza le foto presenti in qualsiasi cartella del telefono. La cartella predefinita per le foto scattate dal telefono è DCIM/CAMERA
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
DCIM/CAMERA non c'è come opzione per il salvataggio delle foto e salvandole a caso mi crea doppioni. Insomma, un servizio fatto col *****
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Un servizio che funziona benissimo se lo si sa usare. A me da la possibilità di salvare le foto in qualsiasi cartella del telefono compreso Dcim
0 Likes