Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come cancellare dati dal Google Play Service

(Argomento creato il giorno: 15-08-2024 09:12 PM)
394 Visualizzazioni
cicciotiger
Pioneer
Opzioni
Ciao, purtroppo sto avendo problemi con il Google Play Store perché non riconosce più le app installate sul dispositivo e quindi ho difficoltà di aggiornarle, c'è un avviso in cui mi dice "questa app non proviene dal Google Play Store se vuoi aggiornare prova disinstallare e reinstallare." Questo accade con le app di Google, app di Samsung e app personali che ho installato sempre da Google Play Store. Così ho inviato un feedback di errore spiegando il problema mi è stato detto che devi cancellare i dati del Google Play Service.

image
Cosa devo premere per cancellare i dati?

0 Likes
6 Risposte
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Basta andare in Impostazioni > Applicazioni > Google Play Services > Spazio di archiviazione e infine cancella dati
0 Likes
cicciotiger
Pioneer
Opzioni
Ho fatto ma mi esce la schermata così come è mostrato nelle immagine
0 Likes
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Infine, basta che clicchi su "Cancella tutti i dati". Considera che questo errore capita quando scarichi un'applicazione dal Play Store ma decidi di aggiornarla dal Samsung Store
0 Likes
cicciotiger
Pioneer
Opzioni
Ok grazie, ma se faccio questo procedimento in cui mi è stato detto cancellando i dati al Google Play service perdo le foto che sono salvate nel Google foto o nella galleria del telefono?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, non perdi nulla. Se hai associato un orologio WearOS potresti doverlo ripristinare. Ad ogni modo nel tuo caso cancella anche i dati di Play Store.
0 Likes
cicciotiger
Pioneer
Opzioni
Ho seguito tutto quello che mi hanno detto da fare cancellare I dati al Google Play Services e anche al Google Play Store...il problema ancora presiste.1723785489943.jpg1723785490010.jpg
0 Likes