Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collaboration View S20 FE/Tab S7

(Argomento creato il giorno: 05-03-2023 11:53 AM)
260 Visualizzazioni
Opzioni
Buongiorno,
il mio Tab S7 ha una voce nelle impostazioni di Samsung Notes che permette di utilizzare come tavolozza il cellulare, attivando la stessa voce sulle impostazioni di Samsung Notes sul mio S20 FE ma sul mio telefono non c'è quell'impostazione. Quando apro Samsung Notes sul telefono mi appare una finestra che dice di attivare qualcosa nelle autorizzazioni dell'app (sul S20 FE). Io sono andato nelle impostazioni dell'app, sulle autorizzazioni ma non c'è niente di ricollegabile alla funzione citata. Sapete se può funzionare in qualche modo?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao BrachiosauroEdoardo,

Collaboration View non è disponibile per tutti gli smartphone: al momento funziona sui più recenti smartphone e tablet.

In generale, se la funzione non risulta attivabile, significa che non è supportata dallo smartphone in uso. Rimane comunque utile verificare la disponibilità degli aggiornamenti dell'App.

Non abbiamo informazioni ufficiali riguardo l'implementazione su dispositivi precedenti, al momento.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao BrachiosauroEdoardo,

Collaboration View non è disponibile per tutti gli smartphone: al momento funziona sui più recenti smartphone e tablet.

In generale, se la funzione non risulta attivabile, significa che non è supportata dallo smartphone in uso. Rimane comunque utile verificare la disponibilità degli aggiornamenti dell'App.

Non abbiamo informazioni ufficiali riguardo l'implementazione su dispositivi precedenti, al momento.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes