Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cloud samsung a52s

(Argomento creato il giorno: 30-05-2023 02:47 PM)
215 Visualizzazioni
molly80
Apprentice
Opzioni
Salve qualcuno puo spiegarmi gentilmente come posso fare ad eleiminare vecchi dati da un app , che stanno salvati sul cloud? Grazie, ho l app sincronizzata con il play store,pero quando la vado a collegare con Facebook, mi trova vecchi dati, provo a sovrascrivere quelli vecchi con i nuovi,e nn me l ho fa fare, neanche collegarlo su Facebook. Grazie in aticipo.
0 Likes
6 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Elimina la cache dell'applicazione andando in Impostazioni, Applicazioni, cerca e selezionala, poi vai su Spazio di Archiviazione, e svuota la cache.
Farei anche il" Wipe Cache Partition", che va ad eliminare file obsoleti che potrebbero generare problemi, e se non lo hai mai fatto, può solo fare andare meglio il telefono. Per farlo segui i vari passaggi:
- Spegni il telefono
- Abbi cura che il connettore USB sia utilizzato, collegandolo ad un PC, i a un cellulare Samsung
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "Wipe Cache Partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma attendendo il riavvio, potrebbe volerci qualche minuto.
Ciao 🙂
0 Likes
molly80
Apprentice
Opzioni
Ok,grazie mille,provero al piu presto,.grazie ancora
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao molly80, ti do il benvenuto in Community! 🙂

La procedura di cancellazione della memoria cache e dei dati dell'applicazione suggerita da MalinoisK9 è utilissima, proprio perchè va ad eliminare le informazioni che l'applicazione ha salvato in memoria nel corso del tempo: parliamo, ad esempio, dei dati di accesso (username e password).  

Alcune applicazioni, tuttavia, eseguono dei salvataggi anche su un proprio cloud, legato all'account utilizzato per accedere all'applicazione. In alcuni casi, potrebbe quindi essere utile agire su questi dati direttamente dall'interno dell'app.

Prova a seguire la procedura fornita gentilmente da MalinoisK9 e, se non risolvi, facci sapere qual è l'applicazione di tuo interesse e cosa succede esattamente.

Per ulteriori necessità, siamo a completa disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
molly80
Apprentice
Opzioni
Salve,la mia app e f1-mobile-racing, succede la cosa che ora descrivo,cosa che poi nn vorrei perdere i dati nuovi, apro l app, sta gia collegata con il play giochi,poi faccio connetti a Facebook, mi trova un vecchio account che e bloccato, e quello nuovo, a quello vecchio mi dice che e sul cloud,quello nuovo sui dati locali, mi chiede dove voglio slavare i miedi dati e clicco dove dice dati locali dopodiché mi dice che sostituirà i vecchi dati, mi esce la scritta che e colllegato su Facebook, dopo millesimi di secondi mi da errore di connessione a Facebook, ripeto,nn vorrei perdere i nuovi dati facendo la procedura che mi e stata consigliata, grazie
0 Likes
molly80
Apprentice
Opzioni
Salve,la mia app e f1-mobile-racing, succede la cosa che ora descrivo,cosa che poi nn vorrei perdere i dati nuovi, apro l app, sta gia collegata con il play giochi,poi faccio connetti a Facebook, mi trova un vecchio account che e bloccato, e quello nuovo, a quello vecchio mi dice che e sul cloud,quello nuovo sui dati locali, mi chiede dove voglio slavare i miedi dati e clicco dove dice dati locali dopodiché mi dice che sostituirà i vecchi dati, mi esce la scritta che e colllegato su Facebook, dopo millesimi di secondi mi da errore di connessione a Facebook, ripeto,nn vorrei perdere i nuovi dati facendo la procedura che mi e stata consigliata, grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao molly80,

l'applicazione da te indicatab è un'app di terze parti, in quanto tale non possiamo garantire il perfetto funzionamento.

Ad ogni modo, ti confermo che sarà necessario eseguire l'operazione consigliata in precedenza dal nostro gentile utente @MalinoisK9.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes