27-09-2021 01:03 PM - modificato 27-09-2021 02:42 PM
Buongiorno a tutti,
ho comprato da pochi giorni un Galaxy A52S 5G (brandizzato TIM, Android 11 con le Patch di Agosto 2021 aggiornate).
Volevo installare il modulo Clockface di GoodLock (link) ma mi continua ad apparire una schermata che mi dice che il prodotto non è compatibile con lo smartphone in uso.
Qualcuno sa dirmi come mai succede questo? E' dovuto al mio telefono o a delle restrizioni di country sul Galaxy Store, o ad altro? Perchè ho visto diversi video online dove il modulo era già suggerito da GoodLock su un A52.
Ho provato ad installare direttamente l'apk sul telefono ma comunque non mi appariva su GoodLock e non potevo usarlo in nessun modo anche se risultava tra le app installate sul telefono.
Ho seguito diverse guide online ma niente ha funzionato (anche quelle usando VPN statunitensi per i limiti di country): l'unico modo per farlo attivare è stato scaricare dal Google Play store l'app FineLock, e in quel caso il modulo di Clockface installato me lo ha riconosciuto e ho potuto usarlo.
Se qualcuno potesse darmi delle delucidazioni in merito gliene sarei grato!
Grazie
Daniele
in data 27-09-2021 01:08 PM
in data 27-09-2021 01:24 PM
È la prima soluzione che ho provato, ma, come ho scritto nel post, non ha sortito alcun effetto 😞