Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback

(Argomento creato il giorno: 19-09-2021 09:18 PM)
233 Visualizzazioni
Cricri66
Student
Opzioni
Con la presente volevo ringraziare la Samsung che grazie al servizio samsung pay non ho ricevuto il rimborso del cashback. E successo che registrando la mia carta di credito su samsung pay essa mi ha generato (senza saperlo) una carta digitale con un'altro numero di pan,che non sapendo non ho registrato sul portale io.it,quindi tutte le volte che pagavo dal cellulare tramite samsung pay non mi veniva registrato il pagamento. Grazie a samsung quindi.
5 Risposte
Fed1977
Helping Hand
Opzioni
Salve, la procedura cashback essendo un'iniziativa istituzionale viene con se che fosse necessaria una registrazione o tramite istituto bancario o comunque sul portale di pubblica amministrazione.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

era scritto sul sito del promotore dell'iniziativa che l'utilizzo di Samsung Pay non avrebbe portato a contare le transazioni ai fini del Cashback, tranne specifici casi in cui è stata il circuito di riferimento a dichiarare che si poteva utilizzare.

Quindi in entrambi i casi Samsung non c'entra nulla.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Era nelle varie note.
Anche google pay non prevedeva ccashback
Cricri66
Student
Opzioni
Lo so anch'io, infatti ho registrato la mia carta di credito ma non quella digitale che ha creato samsung pay senza avvisarmi
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Cricri66, benvenuta in Community!

Mi spiace di leggere di quanto accaduto.

Fermo restando quanto indicato da danitudi971 e Bomba60, è sempre buona norma monitorare primi pagamenti eseguiti, in modo da poter verificare la regolarità degli stessi in base alle informazioni fornite.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes