in data 29-02-2024 10:25 PM
in data 01-03-2024 09:28 AM
Ciao IvAn36t,
in merito alla tua richiesta, mi preme informarti che tramite l'app Samsung Health non risulta possibile eliminare i dati salvati in un periodo di tempo ben definito.
Alla luce di ciò, per poterti indicare una soluzione accurata, potresti fornirmi maggiori dettagli circa l'operazione che desideri effettuare?
Nello specifico, desideri eliminare singolarmente dei dati presenti nel backup dell'app Samsung Health?
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.
Ciao!
in data
01-03-2024
09:43 AM
- data ultima modifica
01-03-2024
09:50 AM
autore
Veronica_M
Vorrei eliminare dei dati di Samsung Health presenti nel Cloud Samsung.
Non ho detto, eliminare il backup. 😠 Prevenire è meglio che curare. O no??? Sei [RIMOSSO]? 😠😠😠
in data 01-03-2024 09:52 AM
Ciao @IvAn36t,
ti invitiamo gentilmente ad esporre le tue ragioni in modo educato: atteggiamenti come quello rilevato nel tuo post non sono assolutamente ammessi sulla nostra Community.
Ti ricordiamo, infatti, che è tassativamente vietato offendere qualsiasi utente, compresi i membri dello staff:
https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974
Ulteriori post simili verranno rimossi e, in caso di recidiva, ci riserviamo il diritto di prendere ulteriori provvedimenti.
Grazie per la collaborazione.
Ciao
in data 01-03-2024 10:22 AM
in data 01-03-2024 10:27 AM
01-03-2024 10:31 AM - modificato 01-03-2024 10:32 AM
Ciao @IvAn36t,
il collega Danilo non ti ha mancato di rispetto, quindi chiediamo gentilmente di continuare utilizzando toni civili: l'epiteto che gli hai riservato è offensivo ed è per questo che è stato eliminato.
Se c'è stato un malinteso sulla tua richiesta, un Expert ti fornirà dei chiarimenti dal punto di vista tecnico.
Ciao
in data 01-03-2024 11:35 AM
Ciao IvAn36t,
ci tengo a specificare che nel mio precedente intervento non ho in alcun modo suggerito di eliminare il backup dei dati presenti all'interno dell'app Samsung Health, bensì ho provveduto a porti delle domande (che riporto di seguito per comodità), al fine di poter comprendere al meglio la tua richiesta.
@Danilo_L ha scritto:
Alla luce di ciò, per poterti indicare una soluzione accurata, potresti fornirmi maggiori dettagli circa l'operazione che desideri effettuare?
Nello specifico, desideri eliminare singolarmente dei dati presenti nel backup dell'app Samsung Health?
Fatta questa premessa, rimango in attesa di maggiori dettagli da parte tua, in modo tale da poter effettuare le dovute verifiche e fornirti un riscontro preciso.
Resto a completa disposizione.
A presto!