in data 31-08-2019 04:20 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, credo dopo un aggiornamento non mi funziona più la funzione scorrimento con inclinazione del telefono a destra o sinistra. Non è più presente anche la possibilità di salvare l'immagine come foto in movimento.
Ho già ripristinato le impostazioni e fatto l'arresto forzato della memoria.
Grazie, Piero
in data 02-09-2019 02:40 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Piero52, benvenuto nella Community Samsung!
Ho eseguito personalmente una verifica utilizzando la stessa versione dell'app Camera, riscontrando il funzionamento corretto di entrambe le opzioni (panoramica e foto in movimento).
È possibile, quindi, che nel tuo caso il problema sia circoscritto al tuo dispositivo specifico; il ripristino delle impostazioni lo hai eseguito dalle opzioni stesse dell'app oppure dal menu Impostazioni > Applicazioni > Camera > Memoria archiviazione > Cancella dati?
Se non hai seguito questo percorso ti consiglio di ripristinare i dati dell'app come suggerito; l'assenza della funzione Foto in movimento mi fa pensare, infatti, ad un'anomalia software pertanto potrebbe essere sufficiente ripristinare l'app ai valori iniziali
Se non dovessi risolvere potrebbe essere necessario eseguire un salvataggio di tutti i tuoi dati ed un ripristino ai dati di fabbrica del telefono; non è escluso, infatti, che l'anomalia sia da ricercare in un errore generato durante l'installazione del nuovo aggiornamento, tuttavia ti suggerirei, prima, di testare il funzionamento avviando il dispositivo in modalità provvisoria.
Segui questa guida per sapere come avviare il telefono in modalità provvisoria: ti rassicuro sul fatto che non perderai alcun dato e per tornare alla modalità normale sarà sufficiente un riavvio.
Fammi sapere
Ciao!