in data 31-08-2019 12:04 PM
Ciao e ben trovati a tutti.
Solito "problema" delle apk acquistate con un account che voglio eliminare per sostituirlo con un altro che ho appena creato.
C'è un modo di trasferire o almeno sapere quali sono le applicazioni che ho installato tramite Galaxy App?
Ho provato ad aprire galaxy app, ma a differenza dell' play, non riesco a capire quali ho scaricato, in modo da riscaricarle con il nuovo account.
Non so se sono stato chiaro.
grazie comunque a tutti
in data 02-09-2019 03:13 PM
Ciao Massifal, benvenuto nella Community Samsung!
Devo comunicarti che tutte le applicazioni scaricate o acquistate con un determinato account sono legate al proprio indirizzo e non sono trasferibili su altro account.
Richiedendo l'eliminazione del proprio profilo Samsung, dunque, non sarà più possibile scaricare le app precedentemente acquistate.
Ciò che puoi fare è mantenere l'account attivo in modo da poterlo configurare su qualsiasi prodotto per installare le app; cambiando l'account utilizzato, tuttavia, non sarà possibile aggiornarle e potresti avere difficoltà nell'utilizzo di determinati servizi.
In alternativa sarà necessario riacquistarle. Per visualizzare i download e gli acquisti effettuati dal Galaxy Store procedi così:
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento!
Ciao
in data 03-09-2019 07:46 AM
Grazie Cornelia,
non ho acquistato alcuna apk a pagamento, per cui non dovrei aver problemi eliminando l'account e creandone un altro con gmail.
Grazie