Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio Nazione Galaxy Store

(Argomento creato il giorno: 17-01-2023 01:34 PM)
701 Visualizzazioni
luigi1979
Pathfinder
Opzioni

Ciao a tutti, sono in trasferta all estero per qualche mese e mi sono ritrovato con galaxy store in lingua Bulgara (sono in Bulgaria) e anche Samsung Members in lingua locale e con conseguente sparizione di Good Lock perché qui non presente.. come devo fare per poter avere tutto in italiano di nuovo?

0 Likes
10 Risposte
Elen17
Journeyman
Opzioni
Ciao vai su impostazioni cerca gestione generale clicca e imposta lingua italiano, tuo dispositivo sara impostato in lingua automatica
0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni

Grazie ma non cambia nulla...i contenuti continuano ad essere relativi al paese jn cui mi trovo

Elen17
Journeyman
Opzioni
Prova su play store : impostazioni: preferenze accaunt e dispositivo prova vedere li informazioni
0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni

@Elen17  ha scritto:
Prova su play store : impostazioni: preferenze accaunt e dispositivo prova vedere li informazioni

ho già controllato ovunque e in tutti i menù possibili...spero in una soluzione da parte di samsung..

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto in Community a luigi1979!

@luigi1979, quanto indichi è abbastanza insolito.

Hai la geolocalizzazione del dispositivo attiva?

Mi confermi dunque, di aver acquistato il dispositivo in Italia e successivamente averlo portato con te in Bulgaria?

Potresti indicarmi il codice modello per intero del prodotto in tuo possesso?

Ti invito per il momento, ad eseguire la seguente operazione, utile per eliminare eventuali errori a livello software:

Impostazioni > Applicazioni > Galaxy Store > Memoria archiviazione > Cancella dati

Impostazioni > Applicazioni > Samsung Members > Memoria archiviazione > Cancella dati

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento.

Mi fai sapere?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni

Salve a tutti,

mi trovo all'estero per lavoro e oggi le applicazione Samsung Members e Samsung Galaxy Store hanno deciso di portarmi nel paese dove mi trovo, nonostante sullo stesso abbia attivato permanentemente una VPN con connessione impostata su Italia. Ho provato a cancellare i dati e a riavviare, ma senza successo. Di conseguenza anche questa community non mi appare più. Ho provato a cercare in rete una soluzione, ma senza successo.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Walty71,

sarebbe opportuno in questo caso inviarci una Segnalazione di Errore, così da fare in modo che il nostro reparto di ricerca e Sviluppo possa capire quale sia la situazione in corso.

- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto in basso
- Segnala un errore

Esegui questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (quando apri le App), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.

Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Reatiamo a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Michele,

messaggio di errore inviato. Ora attendo risposta dal reparto preposto.

Grazie

Walter

0 Likes
LuiginoDany
First Poster
Opzioni
Trovato soluzione disinstallare e reinstallare