Ciao, si può usare Samsung wallet per pagare il biglietto del treno? Visualizza Post
Ciao manu257103, ti do il benvenuto in Community! Fai riferimento alla possibilità di inserire il bi... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Ciao, si può usare Samsung wallet per pagare il biglietto del treno? Visualizza Post Ciao manu257103, ti do il benvenuto in Community! Fai riferimento alla possibilità di inserire il bi... Visualizza Post |
Buonasera. Con il mio A53 5g, provando a collegare la mia carta a Samsung wallet, non riesco ad andare oltre il passaggio "autorizza... Visualizza Post Grazie mille della risposta, ma da quello che ho capito è proprio il circuito Poste Italiane (e quin... Visualizza Post |
Non mi sta funzionando il member cosa devo fare? Visualizza Post Ciao ho un galaxy a13 4g il members si apre regolarmente solo che quando vado a consultare il catalo... Visualizza Post |
Buonasera. Provando a inserire la mia Postepay Evolution nel wallet mi viene restituito un messaggio di carta non valida, eppure controllando i... Visualizza Post Ciao robylusa10, ti do il benvenuto nella nostra Community. Quanto rilevi è normale, dal momento che... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un galaxy a13 4g vorrei sapere se scarico l applicazione god look dal mio smartphone è dannoso per il mio device richiede l apk Visualizza Post Ciao matty123, bentornato sulla Community Samsung! Ti confermo che quanto ti ha indicato Mattia_GLX,... Visualizza Post |
Sto usando Samsung Galaxy Tab S7 +, nella registrazione vocale dell'app Samsung Notes e la sincronizzazione non funziona Visualizza Post Ciao Vickysai, a seguito della cancellazione di dati e cache di Samsung Notes, dunque, non hai più r... Visualizza Post |
sul mio vecchio s20+ non mi succedeva! nel mio nuovo s23+ sull'applicazione samsung email con account hotmail, dopo alcuni giorni in... Visualizza Post Ciao Gianvito1, ti ringrazio per il gentile riscontro . Resto a completa disposizione per future com... Visualizza Post |
Buongiorno alla comuniy. Ho un problema con la sveglia. Accade che regolarmente squilla, ma per disattivarlo occorre sbloccare il telefono con... Visualizza Post Salve su Samsung A35 suona la sveglia ogni mattina alle 5 ma io non cello imposta. Come disattivare? Visualizza Post |
Buongiorno, avendo installato un'app che deve rimanere necessariamente aperta in background per funzionare, volevo chiedere se posso almeno... Visualizza Post Ciao Greg682, ti do il benvenuto nella nostra Community. Potresti spiegare in dettaglio la tua situa... Visualizza Post |
Disponibile aggiornamento che va a fixare i problemi recenti di AOD (tap to wake o tap to show non funzionanti). ... Visualizza Post Ciao a tutti, @GSYue, ti ringraziamo per aver informato gli utenti riguardo la disponibilità di ques... Visualizza Post |
È possibile acquistare più spazio di archiviazione su Samsung Cloud? Visualizza Post Ciao PeliceFapalia, benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che quanto ti ha indicato il nost... Visualizza Post |
Buongiorno, sono molto soddisfatta di samsung notes nell'ultimo periodo nonostante non riesca a sincronizzare le note tra il mio book pro 360 e... Visualizza Post Ciao @Tobia861, È possibile utilizzare il righello, mediante i pannelli Tag Edge, qualora il tuo mod... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco il nuovo s23 ultra. Ho sincronizzato tutto, ma vorrei poter vedere dall'app health monitor tutti gli ecg fatti nel... Visualizza Post Ciao R-Mattia, ti ringrazio per le belle parole spese nei confronti del tuo nuovo Galaxy S23 Ultra, ... Visualizza Post |
Nell' APP PROMEMORIA ho un promemoria protetto da password. Digito la password corretto premo fatto e mi riporta alla schermata di prima. La... Visualizza Post Ciao Members_JtbuVgW, benvenuto in Community! Potrebbe trattarsi di un'anomalia temporanea, l'ideale... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei sapere se é possibile far dire al comando vocale cosa mi interessa, esempio con allenamento in bici ogni km mi dice freq... Visualizza Post Ciao Fabbio1481, ti ringrazio per il gentile riscontro. Mediante l'applicazione Samsung Health è pos... Visualizza Post |
Buongiorno non riesco ad accedere a samsung wallet. Quando apro l'applicazione mi dice: Hello! Welcome to Samsung Pay Soon you’ll... Visualizza Post Ciao AntGiam, purtroppo la versione software non ci è sufficiente per individuare con precisione la ... Visualizza Post |
Buongiorno, semplice curiosità,.cos è questo simbolo che esce a volte sul browser mentre si naviga ? Visualizza Post |
Buonasera, non riesco a capire come modificare i feed per le informazioni. Mi spiego meglio; mi vengono proposte news da fonti a me sgradite. Come... Visualizza Post Vuonasera Andrea. Non è un feedback negativo. È un suggerimento. La app in sé mi piace e la utilizzo... Visualizza Post |
Come da foto vorrei nascondere l'album di Whatsapp audio da Samsung Music. È possibile nascondere tale album dalla libreria? ... Visualizza Post Ciao ExileTM, vedo che l'intervento di Sergio si è rivelato essere molto prezioso in quanto ti ha pe... Visualizza Post |
Come mai non posso selezionare Google Discovery nella pagina dei servizi notizie? Visualizza Post Ciao ExileTM, ti confermo che quanto ti è stato indicato è corretto: al momento, Google Discover è d... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
233 | |
19 | |
16 |
Oggetto | Likes |
---|---|
8 | |
8 | |
7 |