Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono compleanno

(Argomento creato il giorno: 02-01-2022 09:47 PM)
507 Visualizzazioni
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, oggi è il mio compleanno ma non mi è arrivato ancora il buono compleanno. Lo ricevo ogni anno, quest'anno, non ancora. Sapete, come mai?
0 Likes
8 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Michy,

Auguri 🍾 🎂!

L'invio del coupon è del tutto casuale e non vincolante / obbligatorio da parte di Samsung.
Potrebbe arrivarti nei prossimi giorni, come non arrivare affatto.

HUFWBCx.png
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Va bene. Grazie tante!
bellatrix0
First Poster
Opzioni
Anche a me niente...
0 Likes
Members_R5CRu4Y
First Poster
Opzioni

Idem.Peccato,mi toccherà utilizzare il buono compleanno Apple. :winking-face:

0 Likes
JSR27
Student
Opzioni

Non ti serve a nulla, io l'ho ricevuto a fine dicembre ho provato ad acquistare laptop o smartphone o anche un elettrodomestico ed ogni volta che ho provato ad inserire il voucher esce questo messaggio in quanto sono perennemente in promo da prima di natale:

Questa promozione non può essere applicata al tuo carrello. Verifica i termini della promozione o contatta il Servizio Clienti.

Per cui per attendere la funzione del voucher ho perso anche l'occasione di Unieuro con S21 scontato più il secondo a metà prezzo o quella del chromebook

Visto che non hanno più la possibilità di espandere la memoria ed acquisto musica in flac probabilmente passerò ad altri sistemi 

Ma il voucher compleanno attualmente è valido a "zero" , il mio scade il 28 febbraio 

0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Va bene.
Members_ATDkf6O
First Poster
Opzioni

Neanche io ricevuto il buono compleanno, peccato

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_ATDkf6O, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se già disponi di un Samsung Account, ti raccomando di contattare il nostro reparto commerciale per verificare se le opzioni per le politiche di marketing siano attive.

Se non lo sono, è in questo caso normale non ricevere il buono che, in ogni caso, fa parte di una estrazione fra la totalità degli iscritti.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona serata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes