Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buono compleanno

(Argomento creato il giorno: 26-09-2020 09:53 PM)
373 Visualizzazioni
Maxred
Student
Opzioni
Buonasera, vorrei sapere come mai al momento non ho ancora ricevuto il buono compleanno da Samsung. Per la cronaca, l'ho sempre ricevuto, ogni 26 settembre. Boh! Che delusione.... 
0 Likes
6 Risposte
Naomi18
Voyager
Opzioni
chiama l assistenza reparto promozioni solo loro ti possono aiutare
0 Likes
Maxred
Student
Opzioni
Buongiorno, grazie 🙏 👍 ho inviato ieri stesso un messaggio tramite email. Spero sia sufficiente
0 Likes
Naomi18
Voyager
Opzioni
sisi l'importante è che hai fatto la segnalazione in qualsiasi canale l'hai effettuata è indifferente ti rispondo ovunque
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Maxred, benvenuto sulla Community Samsung,

hai avuto modo di verificare la cartella spam (o posta indesiderata) nella tua casella di posta elettronica?

Considera che l'invio del buono del compleanno viene effettuato dal sistema in modo casuale.

Al fine di poter essere estratti, è necessario attivare sul proprio Samsung Account l'opzione per la ricezione delle comunicazioni commerciali e inserire correttamente la propria data di nascita.

Se non hai ricevuto l'e-mail mi spiace indicarti che il tuo account non è stato estratto, ma potrai essere più fortunato il prossimo anno :smiling-face:

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Maxred
Student
Opzioni
Purtroppo non ho ricevuto alcun buono compleanno, grazie mille Samsung, sinonimo di inganni (vedi il Galaxy watch active 2 ancora non attivo ecg e misuratore di pressione) e cortesia (il sottoscritto è cliente di prodotti Samsung a 360 gradi di diversi prodotti e non ottiene il meritato buono compleanno). Oltretutto devo anche leggere certe bazzecole...evidentemente fate di tutto per indirizzare i clienti ad altre marche...
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Maxred,

come indicato nel post precedente, è possibile che il buono non venga ricevuto tutti gli anni in quanto si tratta di un'estrazione casuale e dunque non legata alla quantità di prodotti registrati.

In questa procedura non c'è alcun aspetto nascosto o volto all'inganno, proprio per questo ho provveduto a spiegarti il funzionamento.

Per quanto riguarda la questione ECG, si tratta di un argomento discusso già sulla Community e puoi trovare le risposte in vari thread presenti su questo spazio (puoi effettuare una ricerca mediante la lente di ingrandimento): se desideri discuterne, potrai partecipare a uno di quei thread o crearne uno nuovo specifico per l'argomento, in quanto in questo thread sarebbe off topic.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes