Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug Samsung Note

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
137 Visualizzazioni
alx9040
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, avevo visto da un amico che potevo mettere la barra degli strumenti sul telefono anzi che averla in alto sul tablet, ero curioso di testarla ma non la vedevo, ho modificato un po le impostazioni e poi per sbaglio ho messo il tema chiaro sul tablet e mi è apparso.
Chiedo se è possibile avere questa funzione anche sul tema scuro e non solo sul tema chiaro.
Grazie a chi leggera e chi risponderà 
0 Likes
12 Risposte
Opzioni
Ciao ma tu intendi la barra delle applicazioni che ce sotto ad ogni app quando la apri o la barra di lato quella che si apre scorrendo? In ogni caso entrambe possono essere scure basta attivare la modalità scura
0 Likes
alx9040
Pathfinder
Opzioni
No, su samsung notes la barra per cambiare colore penna,gomma ecc..
0 Likes
Opzioni
A ho capito adesso...
0 Likes
Opzioni
In teoria si potrebbe fare attivando la modalità scura... se non si fa sarà un bug... prova a vedere se devi aggiornare l applicazione nel galaxy store
0 Likes
alx9040
Pathfinder
Opzioni
Ho già controllato il galaxy store ed è l'ultima versione, la cosa che mi fa pensare ad un bug e che su sfondo bianco funziona e su sfondo nero non funziona
0 Likes
enzolatina
Voyager
Opzioni
Io ho il tema scuro e la barra strumenti in alto funziona normalmente... Prova a smanettare sulle opzioni, avrai modificato qualcosa che te la ha fatta sparire...
0 Likes
alx9040
Pathfinder
Opzioni
Già provatoEOyGZRnvas.jpgEz2hzREQhO.jpg
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @alx9040,

per poter effettuare degli approfondimenti, avremmo bisogno di conoscere il modello esatto di tablet che utilizzi, nonché la versione software del Tab e dell'App.

Potresti indicarceli? 

Sarà nostra cura effettuare delle verifiche.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
alx9040
Pathfinder
Opzioni
Galaxy tab s9 fe e s24 fe, uso samsung note alla versione 4.4.40.11, su entrambi i dispotivi
0 Likes