Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug con One Hand Operation + su One UI 5.1

(Argomento creato il giorno: 14-02-2023 12:45 PM)
344 Visualizzazioni
sneike1
Journeyman
Opzioni

Ho un S22 Ultra e l'aggiornamento alla One UI 5.1 ha introdotto un bug con Good Lock ed il modulo One Hand Operation +. Il bug è relativo al Task switcher, quando si prova ad aprire un app in Split Screen View dalla lista di app, la metà sotto dello schermo rimane nera e non si può selezionare nessuna app da aprire in contemporanea.

Lo fa a qualcun altro? Qualcuno ha un S23 per controllare se lo fa anche lì?

Come si avvisano gli sviluppatori per rilasciare un fix?

Grazie

9 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Intendi trascinare un app nella metà sup\inf dello schermo? Io non ho aggiornato e va bene quindi tu dici che meta schermo rimane nero?Screenshot_20230214_130934_Samsung Members_1000019877_1676376586.jpgScreenshot_20230214_130922_Sallo.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Diciamo che non esce cosi vero ? Screenshot_20230214_131112_Apps.jpg
0 Likes
sneike1
Journeyman
Opzioni

Io intendo di usare il task switcher con una gesture del modulo One Hand Operation di Good Lock per lanciare la split screen view. Nel video allegato si vede proprio quello che faccio ed il bug con la schermata sotto che rimane nera. Prima dell'aggiornamento alla OneUI 5.1 funzionava bene.

Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Ti consiglio di portare lo smartphone dove lo hai acquistato e richiedere che ti venga risolto il problema in garanzia. Se sono tecnici smartphones dovrebbero risolverlo in pochi minuti
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
A meno che non si tratta di un problema del display
0 Likes
sneike1
Journeyman
Opzioni
È chiaramente un bug software, non certo risolvibile dai tecnici di un centro assistenza
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@sneike1 ti ringrazio per il gentile riscontro video.

Quanto indicato sembra trattarsi di un momentaneo inconveniente software, pertanto, come primo step ti suggerisco di eseguire uno svuota cache dell'applicazione Good Lock seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Good Lock
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati 

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Potresti farmi sapere se, dopo aver svolto questi passaggi, continui a riscontrare lo stesso comportamento?

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro :handshake:.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
sneike1
Journeyman
Opzioni

@Sergio_S 

Ho provato a cancellare la cache di Good Lock e di One Hand Operation+, non è cambiato nulla.

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @sneike1

ti ringrazio per la delucidazione.

Date le circostanze, sarebbe opportuno inoltrare una segnalazione di errore mediante la procedura di error report:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

Guida: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

In questo modo, il nostro reparto di ricerca e sviluppo avrà la possibilità di esaminare i registri di sistema e valutare al meglio la natura dell'inconveniente segnalato.

Grazie per la collaborazione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes