Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby Text Call - SpeechRecognizer - Error 13

(Argomento creato il giorno: 30-11-2023 08:52 AM)
556 Visualizzazioni
met_crl
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

Sto provando a far funzionare Bixby Text Call, ma quando dovrebbe convertire in testo le parole dell'interlocutore esce l'errore "SpeechRecognizer is stopped Error - 13" e non viene scritto nulla di ciò che l'interlocutore pronuncia.

Funziona correttamente invece ciò che scrivo io.

Come posso sistemare?

Screenshot_20231129_211041_Call.jpg

14 Risposte
drZero89
First Poster
Opzioni
Aspettiamo fiduciosi la soluzione dell'errore 13, a distanza di due mesi confermo che tutti i metodi di risoluzione suggeriti finora non risolvono il problema, e il servizio è di fatto inutilizzabile
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

drZero89, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che avete avuto modo di effettuare, vi suggerisco d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni precedentemente illustrate dalla collega Veronica nel corso del thread. 

Considerate che in questo modo il nostro Team specializzato avrà la possibilità di esaminare l'anomalia, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirvi un riscontro nel minor tempo possibile. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nik9876
Pioneer
Opzioni
Come potete vedere, anch'io ho lo stesso problema. Ci sono aggiornamenti a riguardo per caso?1706666967855.jpg
0 Likes
mcaldara
First Poster
Opzioni
Tutto morto qui, 1300 euro di telefono buttati
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @mcaldara,

bentornato in Community!

Mi spiace per la situazione, ma non ho ben compreso cosa sia accaduto. Potresti spiegarmi cosa sia accaduto, oltre ad indicarmi il modello di smartphone in tuo possesso?

Una volta che ci sarà un quadro completo della situazione, sarà possibile fornirti tutto il supporto possibile.

Fammi sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes