Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby Text call in italiano

(Argomento creato il giorno: 19-08-2023 09:54 PM)
1046 Visualizzazioni
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Oggi ho usato per la prima volta Bixby text call, presente da qualche giorno sul mio A72. Che dire, funziona alla grande! La trascrizione della conversazione è risultata fedele, così come la lettura dei miei messaggi. Per la mia esperienza, il servizio è ottimo
18 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

ottimo, grazie per la condivisione 🤩

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Vorrei provarlo anch'io ma sto attendendo il rilascio della lingua italiana.... speriamo presto 🙏
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Vedrai arriverà presto
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Peccato solo se tu rispondi puoi usarla. Perché se tu chiami un'altra persona non funziona
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io ce l'ho su A34 e S23 Ultra e funziona molto bene. Purtroppo su A52s c'è solo in Coreano ed Inglese, spero arrivi anche lì
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Secondo me sì
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Il suo scopo è proprio quello, rispondere per me. Se io non posso chiamare mando un vocale od un messaggio. Chi mi chiama, invece, non sa se sono impegnato o no. Posso scegliere se chiudere la chiamata o usare Bixby text call 🙂
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Con android 14 e one ui 6.0 è possibile chiamare un altra persona com bixby e passare in qualsiasi momento della conversazione a bixby
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

solo la possibilità di passare durante la conversione a Bixby Text Call è previsto in One UI 6, che per il momento è beta, quindi non è del tutto garantito che poi ci sarà nella versione stabile.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby